Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie! ;)

lo stesso vale per tutti quelli che hanno la voce NO in canale assegnato?

Amici Messinesi...

IN BOCCA AL MUX! :D

Ora tocca a voi davvero! Buon divertimento e buona visione! :icon_cool:

ok.. ma le emittenti locali che non si son piazzate tra le prime 18 già hanno trovate tutte collocazione presso frequenze altrui? o si perderà tempo?

Ultima modifica:
ok, magari me lo sa dire qualcun'altro.. grazie cmq ;)

ultima cosa!
riguardo la direzione dell'antenna.. mi è stato risposto che da Mazara del vallo, puntando l'antenna in direzione di cammarata prenderei tutti i loro canali .. è così? e quelli di piana delle forche non li prenderei più? magari per capire!

Ivan81 ha scritto:
ah ultima cosa!
riguardo la direzione dell'antenna.. mi è stato risposto che da Mazara del vallo, puntando l'antenna in direzione di cammarata prenderei tutti i loro canali .. è così? e quelli di piana delle forche non li prenderei più? magari per capire!

Non saprei dirti, devi domandare a qualche altro utente del forum.
Sicuramente ti daranno una risposta esaustiva ;)

Ultima modifica:
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

Ancora Rai Uno Rai Due E Rai Tre Di Gambarie In Analogico Non Sono Stati Staccati

Ivan81 ha scritto:
ok, magari me lo sa dire qualcun'altro.. grazie cmq ;)

ultima cosa!
Ovviamente un'antenna per definizione riceve i segnali verso i quali la punti.
Poi, se per caso i segnali in arrivo da un sito in un'altra direzione sono abbastanza forti, può capitare che, tramite riflessioni, "rimbalzi", o ricezioni "sfasate", possano essere captati ugualmente (e del resto l'antenna è un pezzo di metallo non esattamente assimilabile a un fucile nell'atto di prendere la mira)...
Ma certamente i segnali captati fuori puntamento non potranno essere considerati affidabili o stabili. :icon_cool:

smessina87 ha scritto:
Ancora Rai Uno Rai Due E Rai Tre Di Gambarie In Analogico Non Sono Stati Staccati
Facile che prima delle 2 (almeno) non accada nulla.
Io starò qui con voi (purtroppo solo virtualmente) finché resisterò... Oggi ho avuto una giornata di quelle... :icon_eek:

Buon switch-off a tutti per Messina e provincia,è la vostra nottata io mi ricordo di quella vissuta a Bologna.

E io quella di Roma e provincia, di Milano, del Veneto Orientale, dell'Abruzzo... :D

Beh AG-BRASC io ho seguito lo switch off con una diretta twitter di 24 ore non stop minuto per minuto è stato eccitante,disgraziatamente devo subirmi questo switch-off a distanza perchè qui lavoro anche se ho il cuore in Sicilia visto che sono di Agrigento anzi di Raffadali che fortunatamente con Cammarata e Rupe Atenea avrà pochi problemi.

switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

Perchè Antenna Sicilia Trasmettera' Solo Da Monte Lauro E Non Da Valverde?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso