Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ferdim1 ha scritto:
confermo!!
lo stavo guardando...son passato a rai 2 e zappo su mediaset che è calata di potenza
sparita teleacras rimangono trc e tv europa
attivati in questo istante i ch 47 e 48
Qui non si è mai visto trc comunque so che rai 3 sta morendo lentamente come i 2 Canali mediaset qui rimasti

ferdim1 ha scritto:
per il momento appassionato...ma spero possa diventare una professione! ;)

ho pure aggiunto un'antenna per monitorare bene il tutto :)
complimenti :) e a parte ferdim1, gli altri del forum come fanno a monitorare i continui "movimenti" dello switch off? Mi piacerebbe farlo pure io la notte del 2 luglio, ma so che semplicemente con i tv e i decoder si diventa matti :)

Giampy80 ha scritto:
complimenti :) e a parte ferdim1, gli altri del forum come fanno a monitorare i continui "movimenti" dello switch off? Mi piacerebbe farlo pure io la notte del 2 luglio, ma so che semplicemente con i tv e i decoder si diventa matti :)

Tv analogica, dtv per pc e tv digitale

Si nota la distanza fra noi tutti e si nota l'enorme potenza con cui quel ripetitore fornisce col suo segnale mezza Sicilia!! Canale 5 si vede mooolto male ma da me rete 4 è definitivamente sparito!!

bart21 ha scritto:
Attivati un sacco di mux, non ci capisco + nulla, ricevo giallo, mediaset extra, mtv la7d, la7hd :icon_bounce:
timb 1 e timb 3 ch 47 e 48

sto rimanendo indietro per via della fotocameraaa

per il momento ricevo 92 tv e 5 radio considerando che sono ripetuti due volte i canali sportitalia e altri

Comunque Un applauso ai tecnici che adesso sono lassù a cammarata e lavorano per noi a quest'ora!
Vi stimiamo!!!! ;) ;) ;) ;)

Rete 4 spentooo definitivamente da voi?? canale 5 stabile e schifoso migliora e peggiora a momenti rai 3 l'ho salutato

EDIT:Non si può far riferimento a rete 4 va e viene!! Ma mi spiegate che cacchio combinano da oggi con sti 3 poveri canali mediaset??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso