thecrickcrock ha scritto:Comunque Un applauso ai tecnici che adesso sono lassù a cammarata e lavorano per noi a quest'ora!
Vi stimiamo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei esserci anch'io!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thecrickcrock ha scritto:Comunque Un applauso ai tecnici che adesso sono lassù a cammarata e lavorano per noi a quest'ora!
Vi stimiamo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
immagino...ferdim1 ha scritto:vai vai!! io mi sto divertendo un mondo!!![]()
ferdim1 ha scritto:rete 4 ancora presente...morti solo rai3 e can5 delle nazionali....
Almeno io con intel dual core e 4 gb di ram con xp lo vedoGiampy80 ha scritto:immagino...le schede tv tramite usb funzionano tranquillamente anche con un pc desktop vecchiotto?
mai provate...per non rischiare ho investito su un lafayetteGiampy80 ha scritto:immagino...le schede tv tramite usb funzionano tranquillamente anche con un pc desktop vecchiotto?
scusa la mia ignoranza in fatto di schede tv...sarebbe ?ferdim1 ha scritto:mai provate...per non rischiare ho investito su un lafayette![]()
il misuratore che uso adessoGiampy80 ha scritto:scusa la mia ignoranza in fatto di schede tv...sarebbe ?![]()