Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
a canale italia sono carinissimi.. oltre a cento cloni di televendite hanno deciso di clonare anche il canale musicale.. non bastava al 161, oggi anche al 33.

mah!!

comunque rispetto a ieri trovo 7 canali in meno ma non riesco a capire chi manca

Da Piana delle forche rispetto a ieri manca il Mux Tvt(CH29) che è spento da ieri in tarda serata

catania68 ha scritto:
hhehehe non ci stiamo capendo, io vedo che nella tua firma ricevi il mux 6 della rai :D ed io ti ho fatto la domanda: ricevi il mux 6 dalla sardegna ;)?
Sei tu che non capisci, consentimi....
Il mux 6 della rai si riceve e come... Contiene Rai Storia e Rai News!
IL MUX 6 DI MEDIASET SI RICEVE SOLO DALLA SARDEGNA!

Vedi post di Ercolino:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

johnnynapo ha scritto:
Appunto dov'è l'errore?

Ripeto il Mux Rai 6 è quello che ti ho postato...

E' il mux Mediaset 6 ricevibile sono in Sardegna...

Mux rai 6 ricevibile solo in saregna
idem mediaset

lascia perdere post di ercolino, ci sono diversi errrori

john2207 ha scritto:
Roccalumera, ma se trasmettono da scrisi è strano che non coprano la provincia tranne che non abbiano fatto come Mediaset, non abbiano montato i pannelli per irradiare a sud.
potresti ricevere da monte lauro il canale 39 di telerent contenente virgin, dovrebbe coprire quella zona ;)

Salve a tutti.
Sono di Bagheria, ho fatto ripetutamente tra ieri e oggi la reinstallazione canali e l'aggiornamento automatico, ma ancora non mi dà rai 1-2-3 e nemmeno rainews.
Come mai?

Ivan81 ha scritto:
idem mediaset

ecco quello che scrivevo nel post ieri sera, certe liste confondono solamente ;)

Ivan81 ha scritto:
idem mediaset

Pardon avevo preso ad esempio il post di Ercolino...
Quindi Rai News e Storia in quale Mux sarebbero, a sto punto per curiosità...

Memor ha scritto:
Salve a tutti.
Sono di Bagheria, ho fatto ripetutamente tra ieri e oggi la reinstallazione canali e l'aggiornamento automatico, ma ancora non mi dà rai 1-2-3 e nemmeno rainews.
Come mai?

Problema tua antenna! Mi spiace
Io zona Via Papa Giovanni li vedo perfetti

E' il problema di cui si discuteva relativamente a Mediaset, la postazione di riferimento di questa zona è Gambarie/scrisi.
Gli unici mux che non si ricevono sono quelli di Mediaset e appunto questo di telerent, che mi interessa solo per Virgin

johnnynapo ha scritto:
Pardon avevo preso ad esempio il post di Ercolino...
Quindi Rai News e Storia in quale Mux sarebbero, a sto punto per curiosità...
no problem ;) allora rai storia e nel mux 4 con rai hd e rai 5, rai news e nel mux 1 con rai 1, 2 e 3 ;)

johnnynapo ha scritto:
Problema tua antenna! Mi spiace
Io zona Via Papa Giovanni li vedo perfetti
Io abito vicino a via Ignazio Lanza di Trabia (i "Lannari" per intenderci), la posizione dovrebbe essere buona.

Memor ha scritto:
Salve a tutti.
Come mai?
idem a castelbuono
i canali partono da rai 4:mad:

PS.escludo un problema all antenna perchè è dappertutto cosi!

Segnalo che invece in zona lentini/carlentini, quindi Monte lauro, il mux che contiene la7/mtv etc non si vede. Se non ricordo male il canale 48.

johnnynapo ha scritto:
Raga modesto parere, per ora non badate ai canali locali almeno per un mese e più ci saranno assestamenti...
Ovvio se ci sono problemi di ricezione sui mux nazionali intervenite.;)

P.S. Cmq a Bagheria nemmeno io lo prendo
ok ok, grazie!!

Memor ha scritto:
Salve a tutti.
Come mai?
prova manualmente inserendo il ch 27 o la frequenza impostando 522 a secondo del tuo decoder ;)

Sintomo ha scritto:
Segnalo che invece in zona lentini/carlentini, quindi Monte lauro, il mux che contiene la7/mtv etc non si vede. Se non ricordo male il canale 48.
forse stanno facendo dei lavori , perche il 48 del mux timb3 è acceso regolarmente da valverde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso