Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giggigoal ha scritto:
Ciao johnny l'ultima lista da me postata comprende tutti i mux e relative frequenze (ch) attualmente ricevibili da monte pellegrino (ad eccezione di Europa 7). Se invece ti interessa la lista completa dei canali in ordine LCN mandami la tua mail in MP che ti posto l'elenco.

Grazie Gigi l'ho trovata ed ho aggiornato il messaggio (vedi sopra) cosa mi consigli?!?

Johnny di certo non ti perdi molto tra i canali dei mux che non agganci. L'unico canale che mi sento di segnalare è supertennis che trasmette dal mux 7gold sul ch 33. Premesso questo visto che parlavi di antenna centralizzata, potresti parlare con altri condomini e vedere se riscontrano il tuo stesso problema. Questo per escludere un problema di cavi all'interno del tuo appartamento.

Giggigoal ha scritto:
Johnny di certo non ti perdi molto tra i canali dei mux che non agganci. L'unico canale che mi sento di segnalare è supertennis che trasmette dal mux 7gold sul ch 33. Premesso questo visto che parlavi di antenna centralizzata, potresti parlare con altri condomini e vedere se riscontrano il tuo stesso problema. Questo per escludere un problema di cavi all'interno del tuo appartamento.
L'età media dei condomini e 50 anni a salire... :D Proverò...
Supertennis nemmeno il mio amico lo prende... A sto punto non vorrei che sti mux avessero segnale troppo basso a Bagheria... Boh:eusa_shifty:
Messaggio di servizio per l'amico RED che è di Bagheria, appena puoi darmi un cenno in merito, grazie...

Guarda sino a stasera ero felice cosi, poi subentra io lo chiamo "effetto figurina" :D Celo manca, celo manca e ti rode un pò che il tuo amico ne prenda più di te... :D

johnnynapo ha scritto:
cut
Guarda sino a stasera ero felice cosi, poi subentra io lo chiamo "effetto figurina" :D Celo manca, celo manca e ti rode un pò che il tuo amico ne prenda più di te... :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mazara del Vallo, piana delle forche

ok= potenza e qualità elevati > 80%
[nero]= le emittenti di quel mux sono completamente "al buio".
[assente]= mux non ancora attivato dopo lo switch off.
altri= qualità < 80% , tutti i presenti però si vedono perfettamente.

Mux nazionali:

26 RAI 3 (ok)

27 RAI 1 (ok)

30 RAI 2 (ok)

32 R.CAPRI [assente]

36 MDS 2 (ok)

38 MDS 3 (ok)

40 RAI 4 (ok)

42 RETE A2 (ok)

44 RETE A1 (ok)

45 CAN.ITA (ok)

47 TIMB 1 (q. 63/65)

48 TIMB 3 (q 60/62)

49 MDS 4 (q. 65/66)

50 D-FREE (q. 54/56)

52 MDS 1 (q. 78/79)

56 MDS 5 (q. 59/61)

60 TIMB 2 (q. 78/80)

Mux regionali:

21 TRM (ok)

22 TGS (ok)

23 TELECOLOR [assente]

29 TVT (ok)

31 TELESUD TRAPANI (ok)

34 VIDEOREGIONE [assente]

39 TELERENT 7 gold (q. 79/81)

41 ANTENNA SICILIA (ok)

43 CANALE 33 (ok)

46 VIDEOSICILIA (q. 54/55)

51 Rete Italia (ok)

53 TELE 8 (ok)

57 TELETNA (q. 68/70)

Ultima modifica:
cmq, quanto tempo ci mette a stabilizzarsi la cosa?

in pratica in 4 gg ho passato piu il tempoa risintonizzare che a guardare la tv!
stamattina ennesimi squadrettamenti,imamgini gracchianti e NO segnal a fioccare su rai 1 2 3!

poi una cosa molto strana,per sintonizzare un televisore non ho problemi,mentre nell'altro, per beccare i canali su VHF 9 (cioè rai1 2 3) come suggerito da frank1980 devo necessariamente sintonizzare scegliendo come paese Germania,altrimenti nada!
ma perchè?????????????

agesandros ha scritto:

in pratica in 4 gg ho passato piu il tempoa risintonizzare che a guardare la tv!
stamattina ennesimi squadrettamenti,imamgini gracchianti e NO segnal a fioccare su rai 1 2 3!

poi una cosa molto strana,per sintonizzare un televisore non ho problemi,mentre nell'altro, per beccare i canali su VHF 9 (cioè rai1 2 3) come suggerito da frank1980 devo necessariamente sintonizzare scegliendo come paese Germania,altrimenti nada!
ma perchè?????????????
perchè la sintonizzazione italiana (cioè con le lettere) non esiste più, e quella europea è uguale a quella tedesca.

maestro81 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce:

Potresti completare l'opera indicando i vari lcn contenuti nei Mux....anche solo regionali, i nazionali non ci interessano!!!;) :D

si potrei.. anche se sono uguali per tutti quindi non è che lo trovi molto utile... cioè, se due persone ricevono lo stesso mux, riceveranno gli stessi canali, no?

p.s. mi son sempre chiesto da dove le prendiate queste faccine.. mah

agesandros ha scritto:

ma perchè?????????????
il tuo decoder deve essere vecchio di 6 o 7 anni ed ancora non era previsto il VHF in Italia mentre in Germania si

Ivan81 ha scritto:
si potrei.. anche se sono uguali per tutti quindi non è che lo trovi molto utile... cioè, se due persone ricevono lo stesso mux, riceveranno gli stessi canali, no?

Hai ragione....solamente che io abito a Messina ed ero curioso di sapere che canali ricevi...:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso