Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevitore integrato e quello sky

c'è una piccola curiosità che devo dire...ricevo da balestrate ..monte bonifato, tutte le frequenzr ok tranne 2 ....21 trm e la nuova attivazione 43 video 2 and company. Questo con i tre tv una lg e le altre 2 samsung lcd. oggi ho provato con il decoder my sky + chiavetta e almeno il 43 riesco a vederlo anche se il segnale è ballerino...a cosa sarà dovuto?

Situazione Monte Salvo - Enna

Ritorno a scrivere dopo i giorni caldi dello switch off per aggiornare sulla situazione da Monte Salvo - Enna.

Da giorno 19 in poi, gli unici problemi di ricezione sono dovuti ai mux 3 e 4 della RAI. Il 3 ha una ricezione oscillante dal 30 al 60% e spesso squadretta, mentre il 4 si riceve solo con condizioni di caldo estremo, sennò è off.

Altri problemi sono arrivano dal mux TRM, che però avendo l'impianto a C.da Belvedere lo considero normale (ricezione 20-30%)

trail86 ha scritto:
TRM lo ricevo bene sul ch28 mentre nel ch21 lo ricevo male

Idem per me...
Un pò diversa la situazione dei mux locali (vedi firma).
Rispetto ai tuoni non vedo 31-43-45
Tu rispetto ai miei non vedi 23/29/33/35/39
La situazione anche a 1 km di distanza e ben diversa...
;)

ripristinati i mux rai 3 e rai 4 da monte colla (castiglione di sic.), per il resto nulla di nuovo.

Ma per Palermo e provincia quelli che risolvono i problemi tecnici dei mux di Rete A sono gli stessi di TGS?

X Lanus

E' stato sistemato il Mux ReteA1 ch. 44 adesso arriva un flusso regolare con i seguenti livelli:
Livello Segnale 83% Qualità Segnale 100%
Un ringraziamento in primis a te Lanus per aver segnalato il problema GRAZIE! ;)
Un ringraziamento va anche ai tecnici di ReteA che sono stati tempestivi nel risolvere il problema... :)
Grazie... ;)

a cinisi ricezione da montagnalonga ci sono molti problemi per tgs credo causa sfn con bonifato,qualcuno puo segnalare o dirmi come farlo io?grazie

Salve ci sono novità per l'attivazione del mux di Alpauno da Piana delle Forche? dicevano che dovevano attivare dal 2 luglio....
Si sa niente invece per Siciliauno e Siciliauno Polis ?
Inoltre segnalo che il mux di Videosicilia a Marsala è inguardabile (usano forse l'adsl?) nonostante la qualità del segnale è quasi ottima

Giampy80 ha scritto:
Salve a tutti, da stamattina sparito Mux TRM ch 21 S.Anna Pizzo Argenteria.

Il Mux TRM(CH21) non trasmette da S.Anna ma da Erice-Piana delle forche e si riceve tuttora benissimo a Trapani e Casa Santa con Segnale molto Forte.

Invece da S.Anna-Pizzo Argenteria trasmette il mux Med1(CH28) (come composizione identico al mux TRM) che però è a Segnale Assente da una settimana(esattamente da Mercoledì scorso)

Ultima modifica:
trail86 ha scritto:
ha 2 frequenze stessi canali

Un quesito il mux canale italia lo prendi stabile? CH 45
Un mio amico che abita a 1 km da me lo prende...
Tu zona Aspra lo prendi, Io e rednex no... Mah?!?
Ti ripeto nel raggio di 1 km non si prendono le stesse cose :eusa_wall:

gabbiano69 ha scritto:
aggangio sul ch 46 tva potenza 1% qualità 45%-50%, può essere che mi arriva di riflesso da canicatti e non da cammarata??

su questo mux cts con audio pessimo e video non buonissimo il resto tutto ok
intendi dire per il resto anche mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso