Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalazione da Marsala (TP) Piana delle Forche

Salve,
Segnalo che da questa mattina non riesco a ricevere più il mux Deejay 2 (o Rete A 2 come indicato su wikipedia) sul ch. 42 da Piana delle Forche. Ricevo da Marsala.

Inoltre segnalo che sul mux "7gold telerent mux 88" sul ch.39, il mio televisore, durante la scansione, rileva i canali "Supertennis C64" e "Telemarket C124" ma, cercando i canali memorizzati, non risultano nella lista canale. Provando con altri 2 decoder (tra cui un telesystem 7900hd) questi 2 canali non vengono neppure rilevati.

ragazzi..Se avete problemi sia col 33 che col 39 in tutta la Sicilia potete telefonare al nr 095 7231106..Il mio caro amico Torrisi cerchera' di risolvere i vostri problemi...Cerchiamo invece ognuno nelle nostre zone di mettere nella nostra firma i nr di tel. del reparto tecnico delle tv..Per la Rai e Mediaset penso non abbiate problemi..Se comunque vi capitera' di aver problemi di ricezione con qualche emittente..fatemi sapere...vi daro' i numeri telefonici in pvt dei vari reparti tecnici e sara' piu semplice...nel mio forum ho diversi tecnici alta frequenza che cercano di capire le problematiche collegate al digitale della nostra isola.. :)

Intanto puoi suggerire che a calanna la migliore postazione è quella che usa RTP mi pare il ch29 , un tempo usata anche da rai per il mux b sul ch28 (costruita più in alto rispetto le altre) e con migliore resa su messina anche perchè ha ben DUE sistemi radianti completi con ben 8 pannelli su messina sud e 8 su ganzirri (eolie) e un sistema 4+4 affiancati sul messinese ;)

easysat ha scritto:
Intanto puoi suggerire che a calanna la migliore postazione è quella che usa RTP mi pare il ch29 , un tempo usata anche da rai per il mux b sul ch28 (costruita più in alto rispetto le altre) e con migliore resa su messina anche perchè ha ben DUE sistemi radianti completi con ben 8 pannelli su messina sud e 8 su ganzirri (eolie) e un sistema 4+4 affiancati sul messinese ;)
Confermo

enrico1993 ha scritto:
Salve,
Segnalo che da questa mattina non riesco a ricevere più il mux Deejay 2 (o Rete A 2 come indicato su wikipedia) sul ch. 42 da Piana delle Forche. Ricevo da Marsala.

Inoltre segnalo che sul mux "7gold telerent mux 88" sul ch.39, il mio televisore, durante la scansione, rileva i canali "Supertennis C64" e "Telemarket C124" ma, cercando i canali memorizzati, non risultano nella lista canale. Provando con altri 2 decoder (tra cui un telesystem 7900hd) questi 2 canali non vengono neppure rilevati.
Segnalato il problema sia a Rete A che Rent.....

enrico1993 ha scritto:
Originale inviato da enrico1993
Salve,

lanus ha scritto:
Segnalato il problema sia a Rete A che Rent.....

Grazie lanus gentilissimo ;) ;) ;)

Lanus potresti chiedere a quelli di rete A quando attiveranno a Cinisi(PA) da masterplain era previsto a swichoff ma ancora nulla mentre il segnale da longa è troppo basso e con la propagazione inricevibile ancora peggio da bonifato,grazie

night81 ha scritto:
I mux che hanno avuto un calo di potenza sono sui ch 21,28,29,35 tutti da monte arcibessi senza corrispettivi sul lauro. L'unico che è rimasto con potenza quasi invariata è il mux di mediterraneo2 sul ch53.

Mi auto quoto nella speranza che qualcuno sappia qualcosa a riguardo

Scusate una piccola informazione, stamattina guardando la TV ho trovato 2 canali nuovi TV Europa su LCN 87 e Telesud su LCN 886 sulla frequenza VHF 10 solo che quando mi vado a sintonizzare su questi canali mi da assenza di segnale, qualcuno sa se sono stati attivati da Monte Pellegrino oppure viene da un altro ripetitore?

Sasi9239 ha scritto:
Scusate una piccola informazione, stamattina guardando la TV ho trovato 2 canali nuovi TV Europa su LCN 87 e Telesud su LCN 886 sulla frequenza VHF 10 solo che quando mi vado a sintonizzare su questi canali mi da assenza di segnale, qualcuno sa se sono stati attivati da Monte Pellegrino oppure viene da un altro ripetitore?
Io me ne sono accorto ieri di questa cosa e ricevo anche da Monte Pellegrino.Il mux arriva con un segnale basso.Tv Europa non trasmetteva nulla mentre Telesud squadrettava molto.Non ricevevo sul VHF 10 ma sul 12 :eusa_think:

filolau ha scritto:
Lanus potresti chiedere a quelli di rete A quando attiveranno a Cinisi(PA) da masterplain era previsto a swichoff ma ancora nulla mentre il segnale da longa è troppo basso e con la propagazione inricevibile ancora peggio da bonifato,grazie

Aspetto info.... per Cinisi.

Sasi9239 ha scritto:

Hanno attivato Pellegrino... in settimana viene potenziato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso