Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Non era un problema elettrico, ma solo di Trasmettitore...

Se era elettrico non dovevano funzionare ne TGS ne l'altro mux di Rete A ;)

E non credo eri li presente :) :) a constatare quale problema fosse ;)
lanus hai segnalato ai tecnici il problema del ch 45 di valverde?

smessina87 ha scritto:
lanus hai segnalato ai tecnici il problema del ch 45 di valverde?

Si...ieri pom. ;)

Ovviamente capite che con questo brutto tempo e difficile arrivare alle postazioni....e ripristinare ;)

smessina87 ha scritto:

Di nulla.....

A breve viene sistemato Monte Colla il 23 di Telecolor...

Mail appena arriva da Resp. SIGE. ;)

----

Inoltre in questo momento da Remoto si sta controllando il 22 TGS da Lauro.

lanus ha scritto:
Non era un problema elettrico, ma solo di Trasmettitore...

Se era elettrico non dovevano funzionare ne TGS ne l'altro mux di Rete A ;)

E non credo eri li presente :) :) a constatare quale problema fosse ;)

il lupetto perde il pelo ma mai il vizio...Mai sto detto è stato piu azzeccato per te..e pensare che nei mess pvt scrivevi di non disturbarmi piu e ti scusavi..azzz

PS: Vedi che i moderatori controllano tutto...Io mi comporterei da brava personcina mite ;)

Ultima modifica:
Per tutti coloro che ricevono da Monte Pellegrino,come ricevete il mux La3 stasera?Io lo ricevo in maniera pessima.Nonostante il vento ho controllato i valori di ricezione degli altri mux e sono nella norma ma il mux La3 mi squadretta molto e ha livello del segnale e qualità bassi.Credo che abbiano un problema...:eusa_think:

durante "avanti un altro" ho dovuto switchare su canale 5 perchè su canale 5 HD si vedeva in maniera poco fluida

xyz123 ha scritto:
Per tutti coloro che ricevono da Monte Pellegrino,come ricevete il mux La3 stasera?Io lo ricevo in maniera pessima.Nonostante il vento ho controllato i valori di ricezione degli altri mux e sono nella norma ma il mux La3 mi squadretta molto e ha livello del segnale e qualità bassi.Credo che abbiano un problema...:eusa_think:
Ho visto la partita su Canale5 HD e non ho visto squadrettamenti...

Salvuccio9239 ha scritto:
Ho visto la partita su Canale5 HD e non ho visto squadrettamenti...
Forse momentaneamente il mux trasmette con un segnale più basso rispetto a prima e quindi chi abita a Palermo non nota la differenza invece chi abita nella costa lato est(più lontano)invece si :eusa_think:

xyz123 ha scritto:
Forse momentaneamente il mux trasmette con un segnale più basso rispetto a prima e quindi chi abita a Palermo non nota la differenza invece chi abita nella costa lato est(più lontano)invece si :eusa_think:
Strano però :eusa_think:

A dispetto di qualcuno che diceva che chissa quando l'avremmo rivista ...vi informo che TRC è disponibile in testcard sulla lcn 99 nella rete Mediterraneo 2 ch 53 attualmente con cartello rosso...pronta a ripartire!!! :D :D :D

fonte DTS SICILIA

Ribadisco che Trc non trasmetterà dal mux di Mediterraneo 2... ma solo dal mux di Tva...

Fonte: Direzione Trc

::

Inserito nel Mux MEDITERRANEO ch. 46 ITALIA CHANNEL ( LCN 228 )

Ultima modifica:
lanus ha scritto:

Inserito nel Mux MEDITERRANEO ch. 46 ITALIA CHANNEL ( LCN 228 )

Ho fatto la ricerca dei canali e da Monte Pellegrino non c'è il canale Italia Channel sul 228...

Ribadisco che stamani e' comparsa la.test card trc e italiachannel sul 228 e' stato detto dall'amico legolas alias elrond forumista del Dts 1 settimana fa ..si prega di stare piu attenti e controllare bene con gli occhietti cio' che e' stato scritto... :D

Update: il tecnico sta cambiando configurazione ai mux mediterraneo Quindi e' ricomparsa la testcard trc perche e' stato riavviato il mux..2 belle novita' (new entry) pross settimana nel mux mediterraneo...

Ultima modifica:
DTS SICILIA ha scritto:
Ribadisco che stamani e' comparsa la.test card trc e italiachannel sul 228 e' stato detto dall'amico legolas alias elrond forumista del Dts 1 settimana fa ..si prega di stare piu attenti e controllare bene con gli occhietti cio' che e' stato scritto... :D

Update: il tecnico sta cambiando configurazione ai mux mediterraneo Quindi e' ricomparsa la testcard trc perche e' stato riavviato il mux..2 belle novita' (new entry) pross settimana nel mux mediterraneo...

Quindi come ho ribadito nessuna riattivazione di TRC ;)

ITALIA CHANNEL è stata inserita nel mux Mediterraneo oggi...da POWER ;) la scorsa settimana era sul 2

Legolas è forumista di tutti :) :)

dopo un lungo inconveniente tecnico riprendono le trasmissioni di ondaTV sul ch46v da calanna (copertura di messina e provincia ionica)

continuano i pasticci di mediaset, su scrisi o pentimele (non si è capito)
Tutti i mux con segnale basso, tra il 50 e il 55%
Se non dipende da temporanea disfunzione tecnica, continuano le prove

john2207 ha scritto:
continuano i pasticci di mediaset, su scrisi o pentimele (non si è capito)
Tutti i mux con segnale basso, tra il 50 e il 55%
Se non dipende da temporanea disfunzione tecnica, continuano le prove
Potrebbe essere semplicemente off Pentimele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso