Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:Ho specificato infatti.
Sembrano tornati alle impostazioni pre Pentimele, ormai mediaset ci ha abituato a pasticciare
Il mux 21 di TRM che io sappia è attivo e forse ha un segnale basso tale da tu non poterlo ricevere o dovresti rivedere il tuo impianto d'antenna.Eurodance90 ha scritto:Da quando è arrivato lo switch-off qui nel mio paese non riesco più a vedere il mux 21, quello dove si trova RTM, ed io mi trovo in una zona d'ombra perché alle mie spalle ho Monte Jato, che blocca il segnale di Monte Pellegrino. Quando attiveranno il mux 21 da Alcamo?
lanus su questo thread scriveva che l'avrebbero riattivato questa settimana ma ancora niente,è ancora spento...Salvuccio9239 ha scritto:Qualcuno mi può dare gentilmente notizie sul multiplex di TeleAcras (UHF 31) da Monte Pellegrino? Grazie.
Salvuccio9239 ha scritto:Qualcuno mi può dare gentilmente notizie sul multiplex di TeleAcras (UHF 31) da Monte Pellegrino? Grazie.
tonis25 ha scritto:Visto che il vento di due giorni fa mi ha distrutto l'antenna, ho voluto cambiare la mia Fracarro Sigma 6 HD con una GBS, sempre a sei elementi...
Devo dire che il risultato è ottimo.... pur avendo messo un tubo telescopico più basso ho ottenuto i medesimi valori della Sigma... e ho speso pure meno !! La consiglio come antenna!
![]()
Per Lanus
Nonostante l'antenna nuova, il problema di Antenna Sicilia persiste (si vede benissimo con i decoder e invece qualità bassissima con LCD)... Avevo pensato di fare un video per mostrarlo ai tecnici Sige... Hai notizie?
easysat ha scritto:PER LANUS
qualche problema di ricezione sul ch37 di mediaset a reggio calabria puntando
lauro/valverde se possibile un controllo ed un miglioramento di segnale![]()
Sicuramente, tra il vento che non vuole calmare e le piogge continue, non ci resta che aspettarelanus ha scritto:Ma con questo tempo brutto credo hanno posticipato i lavori...
Credo sia sempre il solito...egigio ha scritto:Ciao, segnalo che a Catania zona Nesima è apparso il canale Telealcor CH 55 (abusivo?).
sta trasmettendo ,senza averne i diritti, il film Pelham 123.
Mi chiedo se siamo nuovamente nel far west dell'etere?