Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTS SICILIA ha scritto:
ecco le 2 sorprese che avevo accennato giorni fa su mediterraneo..le radio...mi era stato detto di dire solo "2 novita"..lieto di non essere stato smentito per l'ennesima volta

Bongiorno

RADIO MONDO CENTRALE verra' attivata nel MUX 34 VIDEO REGIONE?

Grazie

Tornato a piena potenza Rai mux 4 a Sciacca

lanus ha scritto:

Arrivata chiamata dal Capostruttura Rai...

Dal controllo Remoto mi dice che tutti i mux sono a piena potenza.

Toni dai una controllata generale non vorrei che Antenna/Ampli creano qualche problema.

Stanotte a mezzanotte dopo un riavvio del sistema Rai (microspegnimento e riavvio) anche il mux 4 ch. 40 è tornato a piena potenza.
L'antenna è apposto, l'ho montata nuova settimana scorsa dopo il vento-uragano che mi ha distrutto la Sigma... (oltretutto il problema del ch 40 ieri si era verificato dappertutto qui, non solo a casa mia :) )

X Lanus

Stessi problemi rai.......
ma questi ci fanno o ci sono?
se non sono capaci chiamano qualche squadra di fuori e si fanno aiutare
stessi problemi da luglio.....

mux la3 monte trino Milazzo

E' ancora molta l'attesa per avere attivato il mux la3 da monte Trino Milazzo. So che ci sono stati problemi con l'autorizzazione da parte dell'ARPA. Qualcuno di voi ha qualche notizia in merito?
Grazie e ciao

DTS SICILIA ha scritto:
esclusiva dts aggiunto telesicilia mux med2 ch 53 lcn 195 :D

Devo dire che non ho capito bene. Io da Cozzo di Castro Altofonte ricevo già Ch.53 con all'interno Telesicilia Lcn 195 .:icon_rolleyes:

Vuoi dire forse che inseriscono Telesicilia nel Mux Med ch. 28 (che peraltro non è ancora attivato per la mia zona) ?

Ultima modifica:
Parlo della rete Mediterraneo 2 non di Trm..a Ragusa città contrada prato e arcibessi ch 53...Mai ricevuta in queste zone questa emittente..appartengono al patto di intesa

DTS SICILIA ha scritto:
esclusiva dts aggiunto telesicilia mux med2 ch 53 lcn 195 :D
Se TeleSicilia fosse inserita anche in uno dei 2 mux della Pubblimed presenti a Monte Pellegrino sarebbe una cosa ottima...Mux TeleSicilia attualmente(ch.53) è presente in parte nella città di Palermo per il resto in provincia tutto il suo mux da Monte Pellegrino è irricevibile specialmente sulla costa est di Palermo.Speriamo ci sia un'intesa.

Ultima modifica:
Rai Hd Segnale assente !

Da circa 24 ore è questa la situazione del mux 4 Rai dal ripetitore di Monte Bonifato Alcamo (Trapani).

xyz123 ha scritto:
Se TeleSicilia fosse inserita anche in uno dei 2 mux della Pubblimed presenti a Monte Pellegrino sarebbe una cosa ottima...Mux TeleSicilia attualmente(ch.53) è presente in parte nella città di Palermo per il resto in provincia tutto il suo mux da Monte Pellegrino è irricevibile specialmente sulla costa est di Palermo.Speriamo ci sia un'intesa.

credo che possibilmente mediterraneo 2 potrebbe venirvi a trovare in quel mux chissa'...:icon_rolleyes:

Sul 29 da Monte Pellegrino(PA)
all'interno del MUX di TvT é stato inserito "HERCOLE NEWS 24" alla posizione Lcn 612.

Per il momento va in onda uno spot a rotazione dell'imminente avvio delle trasmissioni.

REDNEX ha scritto:
Sul 29 da Monte Pellegrino(PA)
all'interno del MUX di TvT é stato inserito "HERCOLE NEWS 24" alla posizione Lcn 612.

Per il momento va in onda uno spot a rotazione dell'imminente avvio delle trasmissioni.

Ciao Red...;) ottima notizia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso