Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro l'anno ci saranno altre attivazioni...si aspettano l'autorizzazioni per ampliare la copertura nelle prov. di PA - TR - AG - CL - SR - RG ;)
Spero pensino anche alla zona tirrenica di Messina: il 31 mux99 da Gioiosa non è il massimo come postazione, meglio Milazzo, e non c'è traccia del mux88 ch 33.

riattivatoTVT

Mux TVT ch.28 Erice-Piana delle Forche ormai off da mesi... cos'è successo?!?!?![/QUOTE]

RIATTIVATO IL MUX TVT da erice p.delle forche e m.cammarata segnale ottimo vediamo questa volta quando durera' acceso saluti a tutti

Mux TVT ch.28 Erice-Piana delle Forche ormai off da mesi... cos'è successo?!?!?!

RIATTIVATO IL MUX TVT da erice p.delle forche e m.cammarata segnale ottimo vediamo questa volta quando durera' acceso saluti a tutti

Da Cammarata non credo.... non ce mai stato..

Ultima modifica:
Tvt riacceso

Mux TVT ch.28 Erice-Piana delle Forche ormai off da mesi... cos'è successo?!?!?![/QUOTE]

RIATTIVATO IL MUX TVT da erice p.delle forche e m.cammarata segnale ottimo vediamo questa volta quando durera' acceso saluti a tutti[/QUOTE]

SCUSATE ho un'antenna puntata su cammarata e tvt lo prendo presumo che il segnale e tanto forte che mi entra da erice ho sbagliato

Confermo riattivazione del mux Tvt (CH29) da Erice-Piana delle forche con Ottimo Segnale.

Inoltre riattivato anche il mux Telecolor (CH23) da S.Anna-Pizzo Argenteria con Segnale Fortissimo

ci sono problemi coi canali mediaset dal ripetitore di monte Trino, Milazzo? Da giorni non compaiono più nella lista canali, ho fatto la prova da diversi impianti situati tra Barcellona e Pace del Mela

Mux TRM ch.21 Erice-Piana delle Forche segnale assente da ieri pomeriggio/sera. Ricevo da Marsala
Grazie in anticipo :)
Confermo che il Mux Trm (CH21) da Erice-Piana delle forche è a Segnale Assente anche a Trapani.
Inoltre ha problemi anche il mux Med1 (CH28) da S.Anna-Pizzo Argenteria il cui segnale scompare e ricompare a brevi intervalli di tempo

Sembrano continuare i problemi da Monte Trino (Milazzo). I 3 mediaset principali non sono nemmeno in lista mentre i 3 Rai sì ma lo schermo rimane nero. Il primo canale visibile è Antenna Sicilia sul 10

Da oggi attiva la nuova antenna RAI da MARINEO....Ottimizzati i diagrammi :)

Bolognetta
Campofelice di Fitalia
Marineo
Mezzojuso
Misilmeri
Piana degli Albanesi
Santa Flavia
Vicari
Villafrati

Grazie a Giuseppe per le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.