Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Multiplex Sige ch. 41 da Alcamo Monte Bonifato (Trapani), gli altri due canali che
compongono il mux. si ricevono normalmente.
Multiplex Sige ch. 41 da Alcamo Monte Bonifato (Trapani), gli altri due canali che
Certo, è una cospirazione di mediaset per non far vedere il mux...ancora nessuna attivazione del mux la3 da monte trino Milazzo la storia dell,autorizazione da parte del,arpa non credo piu
segnale assente nel mux timb1, ch. 47, dalla postazione di Monte Colla a Castiglione di Sicilia.
sarà come dice roby, .......una cospirazione di un personaggio occulto.ancora nessuna attivazione del mux la3 da monte trino Milazzo la storia dell,autorizazione da parte del,arpa non credo piu
ancora KO il MUX TIMB1 oltre quelli della RAI MUX3 Mux4 sempre dalla postazione di Castiglione di Sicilia.... ANDIAMO PROPRIO BENE...
MENOMALE CHE HO TIVUSAT...
Controlla il TIMB 1 adesso dovrebbe essere OK![]()
i canali che guardo nel mux 7gold sono acqua(nuvolari) e supertennis, menomale che sono anche sul sat ( tra l'altro supert in hd)perchè l'affidabilita di7gold è vicina allo zeroSpento, ormai da 72-96 ore, il mux 7gold mux 99 ch 31 da Gioiosa Guardia.
Tornati on i mux TCF ch 43 e Tremedia ch 53 (con solo RTP_ e Tremedia) da monte Trino - Capo Milazzo
Continuano le attivazioni del 57 di Teletna....
oggi attivato Siracusa ( Torre Z )
Vi segnalo che il 47 da castelmola non si riceve ormai da 3 giorni,mentre tutti gli altri mux timb funzionano bene!Poi il 42 non si riceve più ormai da parecchi mesi,e il 36 e il 37 a volte si ricevono bene altre volte per niente!ah e dimenticavo il 31,segnale bassissimo!