Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo link è possibile visualizzare nel dettaglio la mail che C. di Touring Tv ci ha fatto pervenire nel pomeriggio.

Ecco la screen. Ho coperto i dati personali per evidenti ragioni di privacy.

Il discorso è chiuso.

http://imageshack.com/i/b5z8sgp

Bo..Lui non ne sa niente...Non sa di questo screen che mi fai vedere..>dice che chiunque puo scrivere quella cosa...Mi ridice se mi passi il cell..Comunque se non me lo vuoi mandare pazienza...Ribadisco..TOURING TV prima emittente siciliana a trasmettere in HD!!!! :D Un in bocca al lupo a tutto lo staff e all'amico direttore di rete

Da Dts, da ieri e cambiato qualcosa sul 21 perche ho di nouvo aggaiciato il mux Teleservice srl che contiene E20 Tv Sicilia, E20 Tv Sicilia Plus, Polis Tv, Teleiblea, TeleItalia, Telenova, Tirreno Sat, Trm 13, Video 66
Secondo me facendo mente locale tu ricevi dal ripetitore di cava d'aliga...Li io ho questi canali che ricevo regolarmente a Marina di Ragusa..Il 21 Arcibessi ha un'altra situazione

per fortuna oggi la propagazione non ha mietuto vittime, ma vedremo domani specialmente la mattina. Certo che ormai bisogna sperare pure nel tempo:eusa_wall:

Bo..Lui non ne sa niente...Non sa di questo screen che mi fai vedere..>dice che chiunque puo scrivere quella cosa...Mi ridice se mi passi il cell..Comunque se non me lo vuoi mandare pazienza...Ribadisco..TOURING TV prima emittente siciliana a trasmettere in HD!!!! :D Un in bocca al lupo a tutto lo staff e all'amico direttore di rete

Speriamo che questo canale venga aggiunto anche in altre postazioni, sinceramente sarebbe interessante sapere che in Sicilia c'è il primo canale in HD :D

Scusate ragazzi sapete quali postazioni tra quelle di Messina, Caltanissetta,Ragusa ed Enna saranno coinvolte precisamente a partire da domani dal cambio frequenza Timb2?

Speriamo che questo canale venga aggiunto anche in altre postazioni, sinceramente sarebbe interessante sapere che in Sicilia c'è il primo canale in HD :D

Grazie "ma fra" :D per la citazione... Di questo abbiamo parlato stamattina col caro amico editore..Purtroppo molte postazioni siciliane hanno la stessa lcn assegnata a Touring la 626 appunto ma se c'e' la possibilita perché no...E' un canale che adesso merita davvero tantissimo sia per il CORAGGIO, per i fondi utilizzati,per la programmazione,e non ultima la serieta' dell'editore..ciao Salvuccio..Oggi sono più contento..Siemu in Accaddi' !! :D

Grazie "ma fra" :D per la citazione... Di questo abbiamo parlato stamattina col caro amico editore..Purtroppo molte postazioni siciliane hanno la stessa lcn assegnata a Touring la 626 appunto ma se c'e' la possibilita perché no...E' un canale che adesso merita davvero tantissimo sia per il CORAGGIO, per i fondi utilizzati,per la programmazione,e non ultima la serieta' dell'editore..ciao Salvuccio..Oggi sono più contento..Siemu in Accaddi' !! :D

A Palermo nella 626 abbiamo ZeroNoveUno TV e lo stesso canale sulla 625... A sto punto, megghiu l'HD direi :D

ESCLUSIVA DTS SICILIA:TOURING TV CH 59 PRIMA EMITTENTE IN SICILIA IN HD!! Lcn 626

15d1l7b.jpg
o6kapg.jpg

A Caniattini nun si vidi... Uffaaaaaa... :(

In realtà la prima emittente in HD in sicilia è Video 66... Sì, ma nei sogni del suo direttore!!!!! Andatevi a vedere la sigla finale del Tg 66... morirete dal ridere! Forse intendono Accadì il latte della Granarolo...

@Pierluigi..Fai morire :D

@digital87 : che hai sul 626?

Ps: Mi ha telefonato l'amico di Touring che mi dice che questo esperimento lo fa durare una settimana...(Poi cci pensa DDIU :D ) Vediamo come accolgono il canale in HD..Come ho scritto prima nei post indietro...Vogliono capire come viene accolta questa bella novita'..Buon Lunedi a tutta la community :)

Ultima modifica:
TIMB INFORMA /Anteprima radiotvsicilia

CH.55 già in onda a Siracusa palazzo Az.

Questa mattina sarà commutato Timb2 a Saponara.

Nel pomeriggio commutazione Timb2 di Gioiosa marea

Fonte: ufficio tecnico Timb TiMedia

TIMB INFORMA /Anteprima radiotvsicilia

CH.55 già in onda a Siracusa palazzo Az.

Questa mattina sarà commutato Timb2 a Saponara.

Nel pomeriggio commutazione Timb2 di Gioiosa marea

Fonte: ufficio tecnico Timb TiMedia

Tonis, arriva ancora il 60 a Canicattì con potenza sovrumana 100%potenza 100%qualità
Invece il 55 fa pietà, attacca e stacca...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso