Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci risiamo, da Monte Trino mediaset torna a squadrettare alla grande.

Non ne posso più.

Ma perchè va tutto liscio e poi all'improvviso degrada?

LA3 ancora niente....mi chiedo .....ma quando sarà per il mux mds3 sarà la stessa cosa?
Mds1 squadretta spesso?
Non è un tuo problema?
Altri non rilevano quello che dici tu.

Ultima modifica:
la3 ancora niente....mi chiedo .....ma quando sarà per il mux mds3 sarà la stessa cosa?
Mds1 squadretta spesso?
Non è un tuo problema?
Altri non rilevano quello che dici tu.

speriamo di no per il mux 3 da quello che di cono nel digital forum dovrebbe avere una copertura superiore al dfree per il mux 1 non penso che sia un mio probelema perche il livello degli altri mux e perfetto

se gli altri mux vanno bene non è indice che non hai il problema, protrebbe essere un disadattamento sulla linea che disturba quella frequenza.
Chiedi ai vicini, o ai parenti se hanno lo stesso tuo problema, qui sul forum, altri che ricevono trino non lo hanno.

speriamo di no per il mux 3 da quello che di cono nel digital forum dovrebbe avere una copertura superiore al dfree
franco, non ti preoccupare che il mux Mediaset3 verrà attivato certamente, mi ricordo di aver letto che sarebbe stato attivato dov'erano presenti i mux 1, 2, 4 e 5

Ultima modifica:
nel frattempo sono stati riattivati i 2 mux Sige da monte trino e sono state eliminate le 2 copie di rtp dal mux2 (UHF29) attivo da monte ciccia e dal castello di Lipari. Era stato sicuramente un errore: quindi il mux è composto così: rtp, rtp retedue, rtp retedue +1(inutile), Tremedia e Radio Taormina tv

85% con 100 o 90% con 100 non e' un parametro utile..Ci sono sia decoder che tv che hanno differenze ENORMI tra di loro... invece con 100 mila misuratori di campo tutti i valori sono uguali..

Inserito nella postazione villaseta nel mux trs sciacca telesud lcn 73, schermo nero, sapete di che emittente si tratta?
Proprio così, TELESUD TRAPANI entra nel bouquet di TRS TELE RADIO SCIACCA, e di conseguenza TRS sarà veicolato dal bouquet di TELESUD 3 ch.31 su Erice e Bonifato, notizia confermata dall'emittente saccense. Telesud per la prima volta coprirà interamente la provincia di Trapani attraverso i siti extraprovinciali nei quali TRS è operatore di rete, e vale a dire CAPO SAN MARCO, KRONIO MONTE SAN CALOGERO, SAMBUCA/SANTA MARGHERITA, e - inoltre - VILLASETA per lo stretto agrigentino; dunque su tutta la rete operante del mux TRS ch.33; conseguenza del progetto di TRS di coprire - per la prima volta - interamente la provincia di Trapani arrivando sugli impianti trapanesi di ERICE e MONTE BONIFATO.

Dalla prossima settimana TELESUD TRAPANI (attualmente a schermo nero sull'lcn 118) sarà perfettamente visibile all'intrerno del mux TRS e TRS lcn 19 all'interno del mux TELESUD 3 ;)

Ultima modifica:
Alla fine Canale Italia per ora non attiva nessuna postazione in Sicilia, giusto?

Ultima modifica:
85% con 100 o 90% con 100 non e' un parametro utile..Ci sono sia decoder che tv che hanno differenze ENORMI tra di loro... invece con 100 mila misuratori di campo tutti i valori sono uguali..

Insomma 85 o 90 non è questo il problema, con questi valori la tv si bede bene, il problema è che occasionalmente il srgnale scende drasticamente e la tv squadretta o da assenza di segnale. Perché?

Le condizioni meteo sono ininfluenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso