Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilita' di vedere R.T.P. nel versante Sud Orientale della Sicilia?

Grazie sempre

Sicuramente NO...Parlai tempo addietro con l'editore il quale mi comunico' che molti anni fa vollero fare la prova a trasmettere su catania valverde ma l'operazione non ebbe successo ..L'editore è convinto di rimanere sul suo bacino di utenza ;)

Ultima modifica:
per Kalat: Qualcosa ho sentito per l'emittente messinese TREMEDIA che "dovrebbe" firmare un accordo con una emittente per poter allargare il proprio bacino..Presto ne parleremo

*****Da Venerdi 29 sul mux di Telesicilia ch 53 Pellegrino-Altofonte lcn 89 verra' attivata REI TV!!..controllate dalle 13-14 in poi...fonte: Dts sicilia*****

NB. La tratta è stata completata e il segnale è gia a Palermo..Si tratta solo di inserirlo nel mux.Quindi ripeto, non in fibra ma su ponte.

Ultima modifica:
Si dovevano..Ma ci sono stati dei contrattempi sulla tratta SR-CT

Inviato dal mio S88 utilizzando Tapatalk

Attivata rete chiara LCN 611 su Caltagirone CH 31 fonte: DTS SICILIA

L'immissione di questo nuovo canale nel mux puo' spiegare l'assenza di segnale che da alcuni giorni c'è, almeno su Altofonte sul ch. 53 ?

*****Da Venerdi 29 sul mux di Telesicilia ch 53 Pellegrino-Altofonte lcn 89 verra' attivata REI TV!!..controllate dalle 13-14 in poi...fonte: Dts sicilia*****

NB. La tratta è stata completata e il segnale è gia a Palermo..Si tratta solo di inserirlo nel mux.Quindi ripeto, non in fibra ma su ponte.

Dopo la dipartita di Italia Channel dal mux Mediterraneo (ch 46 Lauro e in tutta la rete) un'altra emittente sta approntando un accordo per salire sul mux modicano..Tengo la bocca cucita perche ho promesso di non parlarne con nessuno..Purtroppo Lauro non riesce a coprire determinate zone e quindi questa emittente vuole essere piu presente sul ragusano..Stay Tuned... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso