Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
::

Mux Mediaset cambio 38/24 - 56/54

Mercoledì 5 Feb. saranno interessate le seguenti postazioni:

Pozzallo - Cinisi - Scicli - Nicosia - Carini - Mistretta

::

Da oggi pomeriggio ci sono squadrettamenti per quanto riguarda il mux 4 RAI(Monte Pellegrino) nonostante i valori di livello e qualità segnale risultino alti e invariati rispetto a prima :eusa_think:

Da oggi pomeriggio ci sono squadrettamenti per quanto riguarda il mux 4 RAI(Monte Pellegrino) nonostante i valori di livello e qualità segnale risultino alti e invariati rispetto a prima :eusa_think:

A dire il vero i problemi sono da questa mattina. In mattinata ho controllato su un canale del Rai Mux 4 e nonostante i valori siano OK, si alzava il BER fino a 1500... mentre su un WorldSat i valori sono perfetti e idem su molte TV... l'unico decoder sensibile è stato l'InetBox 300T...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Riattivato il mux Videoregione CH34 da S.Anna-Pizzo Argenteria con Ottimo Segnale.
Grazie Lanus!!! ;)

Ritornato nuovamente funzionante il Rai Mux 4 da Monte Pellegrino :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ancora aspetti le Bombe :) :)

Che novità vorresti da Cammarata ?

Voi parlavate di bombe, è che so.
A parte lo scherzo, l‘altro giorno ero incavolato nero perchè non potevo vedere la partita di tennis su supertennis, si hanno novità? ad agrigento da villaseta mio padre lo vede

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

lanus lasciamo stare le bombe dopo l,attivazione del mux 3 mediaset qualcosa si e mosso pensi che ci sono buone speranze per l,attivazione del mux la3 da monte trino non per me ma per mio fratello appassionato di sport ma purtroppo nella sua zona non puo puntare l,antenna verso giosa

Voi parlavate di bombe, è che so.
A parte lo scherzo, l‘altro giorno ero incavolato nero perchè non potevo vedere la partita di tennis su supertennis, si hanno novità? ad agrigento da villaseta mio padre lo vede

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Da Cammarata non credo che verrà attivato 7Gold.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso