Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Bagheria bassa con ricezione da Monte Pellegrino ricevo entrambi i Mux Rete A con potenza e qualità al 100%.

Inviato dal mio Acer Iconia B1-A71 con Tapatalk

A Bagheria bassa con ricezione da Monte Pellegrino ricevo entrambi i Mux Rete A con potenza e qualità al 100%.

Inviato dal mio Acer Iconia B1-A71 con Tapatalk

Grazie RED ;)

Nelle zone di Messina e Provincia date i vostri dati....

Per tutti i telespettatori Siciliani è possibile sapere più o meno la copertura dei 2 mux Rete A in Sicilia.

Scrivendo la città e la postazione di ricezione.

Scrivendo quale ricevete se entrambi i mux Rete A,

un singolo mux oppure nessuno dei due.

Potenza

Qualità

Grazie

Messina sito di ricezione monte scrisi rc si ricevono entrambi i mux di rete a con ottima qualità e segnale ottimo. Segnalo inoltre che continuano i problemi con il mux3 ch38 sempre da scrisi rc.

citta terme vigliatore
postazione monte trino

rete a 1 livello 100 qualita 100
retea 2 livello 100 qualita 100

postazione giosa vecchia

livello 94 qualita 100

retea 2 livello 90 qualita 70

da segnalare perchi riceve da monte trino in alcune zone da milazzo a villa franca il mux retea 2 a problemi di interferenza con monte porro

Ultima modifica:
Inserito il canale Telenova Ragusa nel mux TRM CH(21) da Erice-Piana delle forche e nel mux Med1(CH28) da S.Anna-Pizzo Argenteria

:::

Confermo l'entrata del canale TeleNova (LCN 617) sul mux TRM (UHF 21) e sul mux TELEMED (UHF 28)... adesso anche nel mio caso, Monte Pellegrino e nel caso di Cicsu Erice-Piana delle forche, ha la stessa medesima composizione delle postazioni Monte Cammarata (AG), Contrada Carminello (CT) e Monte Arcibessi (RG)

Questa sera la maggior parte di Messina sarà costretta a vedere la partita in sd visto che il mux3 ch38 da scrisi rc non funziona bene. Lo segnalo da quando è stato convertito e c'era il cartello test ma non è successo niente bastava fare un controllo direttamente dal tele controllo per verificare ma niente mah!!

Tra poco in tutta la rete Trm

su arcibessi non ce stata nessuna variazione e nn c'è telenova almeno per ora , cmq sul 617 trasmette telenova 2 che sarebbe la seconda rete dell operatore di rete ragusano che ha ceduto il 14 in cambio , trasmette poco solo pagine video il tg giornaliero e qualche programma del 1974 un pò targati , idem per telenova 1 che dovrebbe prendere il 71 cmq una tv che speriamo cresca e nn rimanga pagine video

Io non parlo di Arcibessi o prato..Parlo di tutta la Sicilia ovviamente il solo canale TeleNova e non l'intero mux .. A breve sistemazione definitiva sulla ricezione catanese dell'emittente ragusana

In Calabria lo stesso , mi pervenuta qualche segnalazione ma molto probabilmente devono tenerlo così al momento .

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Qualcuno sa quando attiveranno il MUX 3 di Mediaset (ch38) da Monte Pellegrino?
Dentro c'e' Canale5 HD e dopo averlo tolto dal mux con Rete4HD e Italia1HD non c'e' da nessuna parte.

Devo tornare all'SD?

Io non parlo di Arcibessi o prato..Parlo di tutta la Sicilia ovviamente il solo canale TeleNova e non l'intero mux .. A breve sistemazione definitiva sulla ricezione catanese dell'emittente ragusana

si è stato uno sbaglio nn mi riferivo a te che nn avevi menzionato arcibessi ma a salvuccio ...

Confermo l'entrata del canale TeleNova (LCN 617) sul mux TRM (UHF 21) e sul mux TELEMED (UHF 28)... adesso anche nel mio caso, Monte Pellegrino e nel caso di Cicsu Erice-Piana delle forche, ha la stessa medesima composizione delle postazioni Monte Cammarata (AG), Contrada Carminello (CT) e Monte Arcibessi (RG)
su arcibessi non ce stata nessuna variazione e nn c'è telenova almeno per ora , cmq sul 617 trasmette telenova 2 che sarebbe la seconda rete dell operatore di rete ragusano che ha ceduto il 14 in cambio , trasmette poco solo pagine video il tg giornaliero e qualche programma del 1974 un pò targati , idem per telenova 1 che dovrebbe prendere il 71 cmq una tv che speriamo cresca e nn rimanga pagine video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso