Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Bagheria bassa con ricezione da Monte Pellegrino ricevo entrambi i Mux Rete A con potenza e qualità al 100%.
Inviato dal mio Acer Iconia B1-A71 con Tapatalk
Quindi con l'aumento delle temperature (caldo/afa) ci sarà questo problema o è una cosa temporanea?
Grazie sempre x la cortesia e disponibilità.
Tra poco in tutta la rete Trm
Tra poco in tutta la rete Trm
Per adesso non viene spostato
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Io non parlo di Arcibessi o prato..Parlo di tutta la Sicilia ovviamente il solo canale TeleNova e non l'intero mux .. A breve sistemazione definitiva sulla ricezione catanese dell'emittente ragusana
:::
Confermo l'entrata del canale TeleNova (LCN 617) sul mux TRM (UHF 21) e sul mux TELEMED (UHF 28)... adesso anche nel mio caso, Monte Pellegrino e nel caso di Cicsu Erice-Piana delle forche, ha la stessa medesima composizione delle postazioni Monte Cammarata (AG), Contrada Carminello (CT) e Monte Arcibessi (RG)
su arcibessi non ce stata nessuna variazione e nn c'è telenova almeno per ora , cmq sul 617 trasmette telenova 2 che sarebbe la seconda rete dell operatore di rete ragusano che ha ceduto il 14 in cambio , trasmette poco solo pagine video il tg giornaliero e qualche programma del 1974 un pò targati , idem per telenova 1 che dovrebbe prendere il 71 cmq una tv che speriamo cresca e nn rimanga pagine video