Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che il CH 41 sige e spento da diversi giorni villaseta o rupe atenea

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X utilizzando Tapatalk

Buonasera

Segnalo che da giorni il mux 28 Telemed da Arcibessi e' spento

Mancanza di corrente o problemi irrisolti con Malta?

Ma dal sito di Licodia Eubea e' acceso il mux 31 Televita?

Grazie

Risulta funzionante il mux 7 Gold Sicilia88(ch39 Monte Pellegrino);speriamo che duri!

Segnalazione:
Se avete visto oggi un furgone con una lunga antenna sul tetto a Canicattì "Centro", erano i tecnici Mediaset che grazie alla segnalazione di Lanus sono venuti al mio indirizzo per vedere cosa era successo al ch.24...
Tempestivi e professionali mi hanno fatto capire dove stava il problema e sopratutto mi hanno dato dei consigli per risolverli...
Ringrazio il Responsabile Qualità Mediaset per tutto quello che ha fatto. :)
E ringrazio Lanus per aver girato la mia segnalazione. ;)
Grazie!

Segnalazione:
Se avete visto oggi un furgone con una lunga antenna sul tetto a Canicattì "Centro", erano i tecnici Mediaset che grazie alla segnalazione di Lanus sono venuti al mio indirizzo per vedere cosa era successo al ch.24...
Tempestivi e professionali mi hanno fatto capire dove stava il problema e sopratutto mi hanno dato dei consigli per risolverli...
Grazie!

::

Ottimo :)...in questo momento il furgone si trova a Caltanissetta :)

Inoltre sempre a Canicattì ce tutto lo staff di Ingegneri per rifare tutta la postazione di Bastianella ;)

::

Segnalazione:
Grazie!
e quali sono questi consigli? Hanno funzionato?

:::

Dalla prossima settimana verrà attivato il secondo canale palermitano TSB (Tele Sound Broadcasting) su LCN 684 a Palermo. Quindi dalla prossima settimana il canale si sdoppia quindi avrà la LCN 292 e la LCN 684... vediamo i progressi :)
Probabilmente il canale verrà inserito sul mux TVM (UHF 35) :D

Da ieri pomeriggio,nuovamente problemi tecnici per il mux 7Gold Sicilia88(ch.39 Monte Pellegrino)per l'ennesima volta squadrettamenti e qualità del segnale molto oscillante

Da stamani RAI irradia con un sistema d'antenna provvisorio al fine di procedere al rinnovo dell'antenna UHF di Catania Santa Sofia (irradia i 4 mux su ch 26-27-30-40).

Ma da ieri sera Telesud di Palermo ha cambiato nome in CheTv??Il service name cmq è ancora Telesud Ch91 :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso