Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo più di sei mesi tranquilli adesso monte trino rompe di nuovo le scatole, non solo mediaset, ma anche la rai da nonsignal.
Tutto ok la7 ed altri.

Alcamo Monte Bonifato Madonna Dell' Alto (Trapani): problemi mux Rai e Mediaset.

A segnale assente il mux Rai 2 (Raisport) ch. 30,

MUX 3 mediaset (canale 5 HD)
ch. 24 con squadrettamenti non frequenti ma con

livelli di ber sempre maggiori di zero
.

A due settimane dall'ultima segnalazione ripresi i problemi al mux rai, credo dipenda da

loro perchè nelle due volte precedenti che ho contattato Raiway, entro le 24 ore

successive è ritornato tutto alla normalità, il segnale a volte aumenta e diminuisce

continuamante sia in potenza che in qualità, l' E.P.G. non dà problemi senza che però vi sia mai l'immagine e

l'audio.

Il mux Mediaset permane con la stessa situazione di allora.

Ultima modifica:
Alcamo Monte Bonifato Madonna Dell' Alto (Trapani): problemi mux 2 Rai ch. 30.

Breve cronistoria:

- lunedi 03 marzo 2014 dopo due giorni con segnale assente, oltre che sul forum, invio segnalazione di disservizio al numero verde di Raiway.

- martedi 04 marzo 2014 per tutto il giorno il mux risulta visibile ottimamente come dal 02 07 2012 in poi.

- mercoledi 05 marzo 2014 per tutto il giorno rimane a segnale assente e ancora una volta oltre che sul forum, invio segnalazione di disservizio al numero verde di Raiway.

- giovedì 06 marzo 2014 e da lì fino a venerdi 14 marzo 2014 giorno per giorno il mux risulta visibile ottimamente come dal 02 07 2012 in poi.

- sabato 15 marzo 2014 iniziano i dolori visto che da quella data ad oggi il mux rimarrà a segnale assente.

- da lunedì 17 marzo 2014 oltre che sul forum, ho inviato diverse segnalazioni di disservizio al numero verde di Raiway.

Ora il punto è o ci stanno lavorando ma al call center non risulta, oppure il problema (loro dicono) è mio ma io sostengo che è una grossa zona ad esserne interessata (condomini e palazzi con antenne differenti).

Qualora il problema fosse mio, questo sarebbe l'unico multiplex tra tutti quelli della mia zona che non riesco a ricevere dal 02 07 2012 in poi, tra l'altro non avendomi dato mai problemi, e poi una curiosità come mai dopo le prime due segnalazioni (al call center Raiway) del 03 e del 05 marzo 2014 a distanza di poche ore il segnale è magicamente ritornato ?, anche in quei giorni il problema era mio/nostro ?.

Gradirei una risposta (soluzione) da parte di Raiway Sicilia, che ad oggi non ho avuto il piacere di ricevere, nonostante abbia lasciato più volte i miei recapiti.

Ultima modifica:
Ancora problemi da monte trino, da qualche giorno si sono aggiunti canali calabresi che si sovrappongono agli esistenti (14,17 e altri) che succede?

:::

Inserito all'interno del mux TV Europa (VHF 10), al posto di Radio SHOW C890 è arrivato il canale radio Radio Sprint Palermo (LCN 890), la storica radio palermitana che trasmette in FM a Palermo sui 104.300 MHz.

:::

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Inserito sul mux publimed ch.21 Tirreno sat ore 15.25 Controllate e comunicate eventuali problemi da segnalare .. :D :D Arcibessi ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso