Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto chissa nel messinese cosa attiveranno visto che tele isole non trasmette piu

Bella domanda, però attualmente non si può attivare nulla sulla frequenza 45 perchè Teleisole è ancora concessionaria di questa frequenza e deve riattivare entro 6 mesi.
Visto che è sparita ad ottobre, ad oggi son passati 5 mesi,quindi se entro il 30 aprile non dovesse riattivare allora dovrebbe (potrebbe) perdere la concessione

:::

Accesi tutti gli impianti in programma di Canale Italia uhf 45:

- Capo San Marco (Sciacca, AG, lunedì 24/3);
- Contrada Montagna, Partanna TP;
- Cozzo di Castro, Altofonte PA;
- c.da Bastianella, Canicattì AG;
- Cotone della Rupe Atenea, AG;
- Villaseta, AG;
- Misilmeri PA;

Altri tre impianti sono in fase di realizzazione, in attesa delle autorizzazioni.

Complimenti ai tecnici A/F che stanno lavorando in condizioni meteorologiche sfavorevoli e - ciononostante - stanno ottenendo risultati eccellenti.

Confermo attivazione Bastianella tonis25 ;)

Per gli amici della Calabria... ma anche della Sicilia

ad Aprile verrà attivato il nuovo sistema di antenna TIMB da SCRISI ;)

Buona Domenica a tutti :) si respira aria di Primavera :) :)

PALERMO,MAXISEQUESTRO AI RAPPA:800 MILIONI
Tra i beni sotto sigillo per decisione del tribunale l’emittente tv Trm, concessionarie di auto e immobili di grande valore. Il provvedimento colpisce gli eredi di Vincenzo, originario di Borgetto. Per l’accusa avrebbe accumulato l’ingente patrimonio grazie ai boss di Cosa nostra

http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/palermo/dettaglio/articolo/gdsid/332919/

Segnalazione...
Ho sentito dire che la postazione di Bastianella sarà completamente rifatta! :)
Sapete se e quando inizieranno i lavori? ;)

Per gli amici della Calabria... ma anche della Sicilia

ad Aprile verrà attivato il nuovo sistema di antenna TIMB da SCRISI ;)

Buona Domenica a tutti :) si respira aria di Primavera :) :)

speriamo, mi auguro che non rimandano come hanno fatto prima ormai è quasi 2 anni che la parte nord di reggio calabria aspetta i segnali TIMB da Scrisi, speriamo che stavolta sia sicuro che attivano ad aprile, in effetti mi interesserebbe la nuova potenza della nuova postazione che penso sarà superiore di quella della postazione di Scrisi attuale ;)

Ragazzi, avete notizie sulle attivazioni del mux Tve uhf 57?
In questi ultimi mesi ci sono state nuove attivazioni, dopo Rupe Atenea?

Perché pensavo al fatto che l'operatore avrebbe sei mesi di tempo dal momento dell'autorizzazione per attivare. O questo discorso valeva solo a seguito dello s.o. (ovvero sei mesi di tempo dal momento dello spegnimento del segnale analogico per attivare il mux)... mi sbaglio?

Non è mai stato realmente un obbligo. ..

inviato da un Samsung S4

Ah ok. Grazie otg.
Senti, a che ci sono, ti volevo dire una cosa.
Sul tuo sito risulta che il mux Tv7 irradi sia sul ch 45 che sul ch 59 dal Monte Bonifato, Alcamo (l'uhf 45 in Sicilia centro occidentale è assegnata a Canale Italia, tranne eccezioni).
Abbiamo fatto verificare a una persona che riceve dal Bonifato, che ci ha detto che il mux Tv7 da quella postazione irradia solo sul ch 59 (trasmetteva sul ch 45 nell'ultima fase antecedente lo s.o.).
:)

Refuso appunto ancora dai tempi dello switch. Me ne scuso

inviato da un Samsung S4

Modifiche al piano di assegnazione DVB-T in Sicilia

L’utilizzo dei canali 38 UHF e 43 UHF è consentito esclusivamente da siti trasmittenti ubicati a Nord della linea spezzata riportata in Allegato

::

(http://i.imgur.com/Zpp3tEv.jpg)

Che fine faranno D-NETWORK - AGRIGENTO TV ?

Radio:

Acceso a Cefalu' Radio Deejay 101.4 ex CRM...

Modifiche al piano di assegnazione DVB-T in Sicilia

L’utilizzo dei canali 38 UHF e 43 UHF è consentito esclusivamente da siti trasmittenti ubicati a Nord della linea spezzata riportata in Allegato

(http://i.imgur.com/Zpp3tEv.jpg)

Che fine faranno D-NETWORK - AGRIGENTO TV ?

Radio:

Acceso a Cefalu' Radio Deejay 101.4 ex CRM...

Se la motivazione è sempre la "questione Malta", deduco che i MISErabili del Mise stiano facendo i forti con i deboli (le tv locali) e i deboli con i forti.

A questo punto, ho "paura" per l'uhf 45...

@Lanus
E quindi CRM che fine ha fatto??

Risulta ancora spento il mux Teleacras(ch.31 Monte Pellegrino).

Cambiato il service name dell'LCN 91 in Che-TV

@Lanus

E quindi CRM che fine ha fatto??

Risulta ancora spento il mux Teleacras(ch.31 Monte Pellegrino).

Cambiato il service name dell'LCN 91 in Che-TV

Avvisato TeleAcras...

Per CRM non saprei che fine ha fatto.... il Resp. Espresso mi ha solo comunicato il cambio... ;)

Avvisato TeleAcras...

Per CRM non saprei che fine ha fatto.... il Resp. Espresso mi ha solo comunicato il cambio... ;)

diventerà solo una web radio

cmq pulmini mediaset in giro per la provincia ionica di messina.
Oggi a Roccalumera e Santa Teresa riva (me)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso