Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai segnalato i grossi problemi di ricezione dei 2 reteA (conflenza di più siti trasmittenti)zona reggio nord/villa s.g??????

hai segnalato i grossi problemi di ricezione dei 2 reteA (conflenza di più siti trasmittenti)zona reggio nord/villa s.g??????
Confermo, anche a Messina centro(Camaro) problemi di coesistenza tra scrisi e casazza, problemi di livello di errori bit, il 42 è quello che ha piu problemi.

Ultima modifica:
E' ritornato TeleSiciliaColor Rete8 (LCN18*) sul mux AntennaSicilia (UHF41)

*613 Sicilia occidentale

Ultima modifica:
Confermo, anche a Messina centro(Camaro) problemi di coesistenza tra scrisi e casazza, problemi di livello di errori bit, il 42 è quello che ha piu problemi.

RICEZIONE DISASTROSA DEI MUX RETEA NELLO STRETTO,livelli nettamente peggiori sul BER rispetto gli altri mux nazionali,stanno convivendo male scrisi,casazza,valverde e lauro,la potenza c'è manca la qualità del segnale MER/BER

RICEZIONE DISASTROSA DEI MUX RETEA NELLO STRETTO,livelli nettamente peggiori sul BER rispetto gli altri mux nazionali,stanno convivendo male scrisi,casazza,valverde e lauro,la potenza c'è manca la qualità del segnale MER/BER

Si nota anche nella riviera jonica un netto calo di potenza con livelli di errore Ber dei Rete A da Scrisi, in modo più marcato il 42.

Disastrosi,spero facciano bene livelli ed SFN e qui solo LANUS ha i contatti diretti m sa

Grazie a tutti....
Il 56 da Messina risulta anche a voi spento?
Tra l'altro vedo anche il 27 un po' instabile, e' un problema solo mio?

Segnalato...

Speriamo presto che possano essere trasferite nelle Torri Timb

Segnalato...

Speriamo presto che possano essere trasferite nelle Torri Timb

Gentilmente se puoi segnala anche che, in alcune zone della riviera Jonica messinese, il segnale di 7 Gold sul 33 continua ad essere annullato da quello di Soverato 1.
Grazie.

Gentilmente se puoi segnala anche che, in alcune zone della riviera Jonica messinese, il segnale di 7 Gold sul 33 continua ad essere annullato da quello di Soverato 1.
Grazie.

Goliath...ce poco da segnalare...il 33 ha tutto in ordine potenza e antenna se gli altri disturbano e creano danni.

Questo problema lo ha creato il Ministero...dare stessa freq. in un bacino ristretto.

Inoltre credo che Soverato abbia aumentato di watt e dovrebbe trasmettere in diversa polarità.

GOLIATH credo trasmetta in QPSK da melito porto salvo (di fronte a te) per questo disturba,converrebbe intanto mandare loro una email prova a segnalare il disservizio

Goliath...ce poco da segnalare...il 33 ha tutto in ordine potenza e antenna se gli altri disturbano e creano danni.

Questo problema lo ha creato il Ministero...dare stessa freq. in un bacino ristretto.

Inoltre credo che Soverato abbia aumentato di watt e dovrebbe trasmettere in diversa polarità.

Purtroppo la situazione e' questa. nella zona nord di messina stesso problema con il ch29 mux2 rtp e mux gs cannel

E allora non ho capito ? non si dovrebbe segnalare ? OK il problema l'avrebbe creato il ministero. Soverato 1 avrebbe aumentato la potenza. Non dovrebbero, comunque, essere i tecnici di 7 Gold Sicilia a contattare Soverato 1 per fare in modo che abbassino la potenza del segnale e ripristinare quindi la qualità del segnale, nelle zone mal servite, in modo che si riceva bene come sino ad un paio di mesi or sono ? Inoltre in questa zona 7 Gold sul 31 (al momento mi pare non trasmetta) annulla il suo stesso segnale dalla Calabria con quello sempre suo di Forza D'Agro' ?:badgrin:

Problemi tecnici per il mux Tirreno Sat (UHF21), risultano al momento senza LCN i canali TRM, Tirreno Sat e la sua copia Il Tirreno

Il ch. 56 da Messina risulta anche a voi spento?
O il problema è del mio impianto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso