milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
persiste il problema del,abbassamento del segnale dei mux timb 1,2,3 del mux tcf am
Ciao Franco, è già stato segnalato tutto
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
persiste il problema del,abbassamento del segnale dei mux timb 1,2,3 del mux tcf am
4 gatti..
LAURO - VALVERDE - CAMMARATA - PELLEGRINOsolo loro fanno 80% di copertura
![]()
io, che ricevo il segnale da pellegrino, non ho mai captato nemmeno per sbaglio il mux videoregione
Nella mia zona Messina Camaro(zona centro) che è un po ostica a ricevere i segnali da scrisi, è l'unica frequenza che non aggancio , c'è chi la riceve e chi no.Info veloce.
Video Calabria (UHF 28) su Scrisi come va ?
Da che zona ricevi e che antenna utilizzi ?
Grazie
TRM, Tirreno Sat e la copia Il Tirreno risultano ancora senza LCN sul 21, invece sul 28 non saprei, ma penso la stessa cosa
Beh sicuramente rientra anche lui nel 20% di quelli che non ricevono il mux. Hihihi ... Ma ci vuole tanto a capire che il mux è irricevibile o inguardabile per la pessima qualità del segnale. Io ricevo tutti i mux. Anche quelli più scarognati ma questo manco per sbaglio.
Un grazie a tutti coloro che hanno oggi collaborato per la messa in onda di TelePegaso su videoregione, in particolare a Lanus per la collaborazione e ad Eugenio e Giovanni che hanno sistemato il tutto , ottimizzeranno lunedi il resto.
Frabri ma che stai a di per caso c'è l'hai con videoregione ha le postazioni piu importanti con copertura quasi totale oltre a quelle elencate pellegrino lauro valverde cammarata postazioni minori nel ragusano e siracusano e tu mi dici che nn la riceve nessuno ma ti pare ?? che zona sei tu scusa? cmq un ottimo gruppo e nel suo mux ottime veicolazioni.
Beh sicuramente rientra anche lui nel 20% di quelli che non ricevono il mux. Hihihi ... Ma ci vuole tanto a capire che il mux è irricevibile o inguardabile per la pessima qualità del segnale. Io ricevo tutti i mux. Anche quelli più scarognati ma questo manco per sbaglio.
Stesso discorso e ho Montepellegrino davanti. Videoregione mux lo ricevo poco e niente. Quando arriva il segnale massimo è sempre stato non più del 40%Tu considera che da Monte Pellegrino ricevo il mux di Retecapri ma quello di VideoRegione a Bagheria lo ricevo malissimo quindi devono potenziare il segnale
Da Messina a Tusa il segnale di Videoregione è inesistente.
Siamo in tanti a dirlo, qualcosa che non quadra nella vostra copertura ci deve pur essere![]()
Segnalo problemi di ricezione da Monte Trino verso Barcellona. Canale 47 (Agon Channel, Cubovision, DMax, Entertainment Fact, Giallo, Hse24, Real Time, Rovi, Rtl 102,5 [Radio], Rtl 102,5 Tv) con segnale al 13-15% e qualità che oscilla continuamente tra 0 e 100%.
Problemi anche sul canale 49 (mediaset 4): squadrettamenti molto frequenti, intensità fissa al 27% e qualità che non supera l'85%.
Verificato in 2 abitazioni diverse, quindi impianti diversi