calvo
Digital-Forum Senior
inseriti nel mux 7 gold 99 ch 31 la 9 italia lcn 151 169 la 9 nazionale risultano pero a schermo nero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era stato ripristinato per poche ore il 19 02 2015, ma dalla serata dello stesso giorno fino ad oggi non si è più ricevuto.
off i mux sigge da monte trino milazzo ch 41,23
Dopo una settimana tutto tace (e il disservizio continua), anche da Raiway per ben tre volte mi hanno detto che se dipendeva da loro nel giro di 24 AL MASSIMO 48 ore sarebbe stato risolto. Sin dal primo momento ho segnalato che non è un problema solo mio ma di una vasta area del versante Palermitano Occidentale-Trapanese, Lanus almeno tu segnalalo ed aggiornaci, ad oggi sembra un vero mistero.
Confermo. Dobbiamo aspettare domani per ritornare alla normalità?Risultano spenti i 2 mux di Rete A ed anche tutti i mux SIGE(M.Pellegrino)
Il mux di Tgs fa accendi/spegni ogni 3-4 secondi.Forse c' e' qualcosa che non va a Monte Pellegrino stasera
Il mux 57 di Teletna da Altofonte copre fino ad una parte della città di Palermo,l'altra parte della città e della provincia di Palermo(lato est) e'coperta da Monte Pellegrino da quel che io sappia.La pioggia avrà generato qualche problema sui tralicci. Infatti lo stesso problema dei mux Rete A è successa il 27 gennaio precisamente all'accensione di Sky TG24. Infatti anche Telecolor (UHF 23) e Antenna Sicilia (UHF 41) risultano spenti in quanto sono sulla stessa antenna. Mentre il mux Teletna (UHF 57) arriva da Cozzo di Castro con forza del segnale del 25% e qualità al 73%
Salve a tutti, vorrei segnalare che il Mux Videoregione UHF 34 risulta spento, zona Casa Santa Erice.