Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) essere stato ripristinato oggi il mux TVA uhf 46 M. Cammarata / M. Kronio / Capo San Marco, dopo diverse settimane di disservizi (continui spegnimenti e riaccensioni, stava spento 20 ore su 24 praticamente). Speriamo bene :)

Mux 4 Rai (ch.40) da Alcamo Monte Bonifato (Trapani): segnale assente dal 18 02 2015.

Era stato ripristinato per poche ore il 19 02 2015, ma dalla serata dello stesso giorno

fino ad oggi non si è più ricevuto.

Ultima modifica:
Mux 4 Rai (ch.40) da Alcamo Monte Bonifato (Trapani): segnale assente da sei giorni.

Era stato ripristinato per poche ore il 19 02 2015, ma dalla serata dello stesso giorno fino ad oggi non si è più ricevuto.

Dopo una settimana tutto tace (e il disservizio continua), anche da Raiway per ben tre volte mi hanno detto che se dipendeva da loro nel giro di 24 AL MASSIMO 48 ore sarebbe stato risolto. Sin dal primo momento ho segnalato che non è un problema solo mio ma di una vasta area del versante Palermitano Occidentale-Trapanese, Lanus almeno tu segnalalo ed aggiornaci, ad oggi sembra un vero mistero.

Dopo una settimana tutto tace (e il disservizio continua), anche da Raiway per ben tre volte mi hanno detto che se dipendeva da loro nel giro di 24 AL MASSIMO 48 ore sarebbe stato risolto. Sin dal primo momento ho segnalato che non è un problema solo mio ma di una vasta area del versante Palermitano Occidentale-Trapanese, Lanus almeno tu segnalalo ed aggiornaci, ad oggi sembra un vero mistero.

Sicuramente propagazione dalla Tunisia con segnali analogici molto + potenti e creano questo problema...

Scritto al Direttore ;)

Risultano spenti i 2 mux di Rete A ed anche tutti i mux SIGE(M.Pellegrino)

Ultima modifica:
Il mux di Tgs fa accendi/spegni ogni 3-4 secondi.Forse c' e' qualcosa che non va a Monte Pellegrino stasera

La pioggia avrà generato qualche problema sui tralicci. Infatti lo stesso problema dei mux Rete A è successa il 27 gennaio precisamente all'accensione di Sky TG24. Infatti anche Telecolor (UHF 23) e Antenna Sicilia (UHF 41) risultano spenti in quanto sono sulla stessa antenna. Mentre il mux Teletna (UHF 57) arriva da Cozzo di Castro con forza del segnale del 25% e qualità al 73%

La pioggia avrà generato qualche problema sui tralicci. Infatti lo stesso problema dei mux Rete A è successa il 27 gennaio precisamente all'accensione di Sky TG24. Infatti anche Telecolor (UHF 23) e Antenna Sicilia (UHF 41) risultano spenti in quanto sono sulla stessa antenna. Mentre il mux Teletna (UHF 57) arriva da Cozzo di Castro con forza del segnale del 25% e qualità al 73%
Il mux 57 di Teletna da Altofonte copre fino ad una parte della città di Palermo,l'altra parte della città e della provincia di Palermo(lato est) e'coperta da Monte Pellegrino da quel che io sappia.

Sono stati ripristinati tutti i mux che erano off ieri sera

Confermo il ripristino e il 57 è tornato a piena potenza in quanto arriva da Pellegrino. Io da Altofonte ricevo il Rai Mux 1 sul VHF 5. Mentre prima dello Switch Off arrivava anche il mux Teletna sul VHF H1

segnalo che molte persone si lamentano che da ormai un mese i canali cielo e skytg24 ,wingatv squadrettano continuamente oppure non li ricevono per niente da monte lauro augusta

Mux Timb 1 (ch.47) da Alcamo Monte Bonifato (Trapani): segnale assente.

Ormai da diverse ore si aggancia e si stacca ma non si vede l'immagine e non si sente

l'audio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso