Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho avuto lo stesso problema anche io. Però ancora non riesco a capire come mai si genera questo problema. Accade sopratutto quando inizia il caldo. Ieri sera mi arrivava il mux La3 (UHF 37) con forza del segnale al 99% e qualità al 5%

per Lanus tornato visibile canale33 da montagnalonga
PS. hai la posta piena

Oggi pomeriggio sto riscontrando problemi con il mux Tirreno Sat (UHF 21) da M.Trino Milazzo , qualcuno ha lo stesso problema?

http://i.imgur.com/UqlG1T4.jpg

Da premettere che in caso di propagazione ha sempre qualità al 100%

Ultima modifica:
Canale 8 Palermo da oggi visibile soltanto su lcn 187 e 611(Mux 7 gold sicilia 77 e mux 7 gold sicilia 88 A)
Sembra abbia cessato le trasmissioni Canale 77 anche se rimane l'id name del canale sul mux 7 gold sicilia 88 A :eusa_think:

il mux rete A 1, che di solito era uno dei più resistenti alla propagazione, sono giorni che va e viene, impossibile seguire cielo, o sky tg 24 perchè il segnale va e viene, non parliamo del mux mediaset 4 che da problemi anche in inverno, questa la situazione per chi riceve da monte pellegrino, almeno nei paesi più lontani come cefalù, lascari e paesi vicini

A Palermo città i problemi sono pochi, chi abita invece nei Paesi distanti ci sono problemi in quanto abbattono anche i mux Mediaset ed entrano anche mux locali del Lazio. Come il Rai Mux 1 (Lazio) sul VHF 06 e il Rai Mux 5 con i TEST di Rai sempre dal Lazio

Nei prossimi giorni propagazione molto pesante in arrivo. Preparate telecomandi e facciamo una bella band scan in analogico e vediamo di captare qualche mux dal Nord :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso