Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera

Da giorni non ricevibile mix Rete A2 l'un 42 da Monte Lauro e Arcibessi

Rilevo errore bit 2000 sulla frequenza

Grazie

6d3ba086ec523977f508dec4beb36a69.jpg
35aff39af28c4748441cc23815efc38a.jpg
ca4fbf93115d797d4b401d9f50e7c560.jpg
22fd92079d3857cfacfe9ced91e242e2.jpg
efec572cfa3a308c9e17dd112e4c6c80.jpg
Uhf 31

propagazione troposferica pesante,con BASTIA ci sono circa 700 km di distanza

Spara all'orizzonte e poi è vicinissimo al mare che più si scalda più fa da riflesso

Questo mux francese lo ricevevo anche quando sulla stessa frequenza c'era acceso il mux Teleacras.Quest'anno invece non ho ancora visto il mux proveniente dalla Toscana con al suo interno il canale Iride Tv sulla frequenza 25...

lanus novità su retea ??? trino e scrisi ?

poi t volevo nuovamente segnalare i problemi di ricezione presenti ricevendo mediaset da forte petrazza.......sai quando finalmente attiveranno la nuova antenna sul nuovo traliccio ???? la ricezione in alcune zone purtroppo è disastrosa tra villa san giovanni e reggio cal.la periferia nord....

lanus novità su retea ??? trino e scrisi ?

poi t volevo nuovamente segnalare i problemi di ricezione presenti ricevendo mediaset da forte petrazza.......sai quando finalmente attiveranno la nuova antenna sul nuovo traliccio ???? la ricezione in alcune zone purtroppo è disastrosa tra villa san giovanni e reggio cal.la periferia nord....

Ho segnalato al Responsabile Persidera il problema Trino/Scrisi...

Per Mediaset non saprei...per adesso i tecnici stanno seguendo un corso per il Mux di Cairo.

la ricezione di reteA puntando valverde lauro è problematica zona reggio c. non vorrei sia un problema legato a scrisi che pare esca molto forte

nessun problema su altri mux invece

il problema di trino è legato al fatto che usano l'antenna di sige che apre poco verso villafranca tirrena

Grazie , chiedo una cortesia , mi inviate un vostro contatto per comunicare più velocemente ? I tecnici sono su Scrisi ed é sempre buono avere un contatto veloce .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso