Salve Kry85,se non è scrisi è quello di forza d'agrò che entra laterale per capirlo avresti bisogno di un misuratore costosissimo che indica la "cell_Id"a patto pure che videocalabria abbia messo sul cell id il nome e non un numero
scrisi è difficile perchè l'antenna è quella che ha costretto mediaset ad attivare pentimele,ufficialmente l'antenna di mediaset usata anche dal 28 che trasmette da scrisi arriva sino circa giampilieri
dall' abitazione di Santa Teresa-centro in cui ho fatto la sintonizzazione ieri sera, credo si tratti del mux proveniente da Scrisi, perche' l' antenna e' schermata rispetto a Forza d' Agro' dal vano tecnico del palazzo di cui fa parte. Senza considerare, naturalmente, echi e riflessioni che, ugualmente, non mi stupirebbero. Ma come mi facevi notare, senza strumentazione adeguata possiamo affidarci solo a..."sensazioni" empiriche. Invece dalla postazione della zona sud ("Barracca" per chi conosce il luogo, dove non arriva il mux 37 e il 32 e 33 periodicamente..."si abbattono") il segnale e' di certo ricevuto, "da dietro", da Cocuzzina ma con polarizzazione inversa e cosi' basso da risultare inutilizzabile dai decoder.
Ultima modifica: