Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Streaming?Semmai dal satellite
Comunque per accomodo va bene,finalmente si vede

Durante il match della Giorgi era apparso per qualche secondo un monoscopio a barre con al centro la scritta"Supertennis no video lock" quindi satellite
L'audio adesso è più basso rispetto al collegamento in fibra ottica

Credo che il monoscopio era per il mancato collegamento o un disservizio sul feed , probabile si sua visto anche sullo streaming . In fin dei conti é più semplice una parabola a 13 est per ricevere super tennis e credo anch'io abbiano usato questo mezzo

Il segnale arriva a 1920x1080i (preso da HotBird) e poi viene downscalato a 720x576i ;)
Adesso manca solo la pallina che copre la dicitura HD ;)

E' inutile che gli aggiungono la pallina perché questo non è il collegamento tradizionale infatti l'audio è basso ed ogni tanto c' e' qualche freezing che manda l'audio asincrono per qualche secondo e nel tennis non è cosa di poco conto

E' inutile che gli aggiungono la pallina perché questo non è il collegamento tradizionale infatti l'audio è basso ed ogni tanto c' e' qualche freezing che manda l'audio asincrono per qualche secondo e nel tennis non è cosa di poco conto

Per ovviare al problema si è fatto un collegamento con il Sat e inserito un altro Supertennis adesso sui 2 Mux 77 e 88..

Si,l'avevo capito infatti prima avevo scritto che per accomodo questa soluzione va bene ;-)

Se non sbaglio credo comunque che il circuito 7gold ha problemi in tutta Italia , infatti anche lo streaming emiliano del 7gold locale é a nero

Malfunzionamento mux sestarete ch 59 su Castiglione di Sicilia neanche 20 giorni di funzionamento sempre al peggio squadretta menti su tutti i canali e audio intermittente tipo che hanno il segnale in ingresso del ripetitore non centrato bene...

Qualcuno, sulla costa "jonica", ha riscontrato stamattina problemi con i mux di RETEA (42 e 44) da Scrisi?

Ultima modifica:
Da ieri nuovamente out il mux retecapri ch32 Monte Scrisi rc.

Dalle mie parti e' riemerso il mux di Retecapri AlphaC a pieno livello di qualita', nonostante la polarizzazione "H" con cui dovrebbe essere trasmesso. Nessuna notizia del mux "7 Gold Sicilia" (ch. 33): ma, riferito al mio impianto, e' un problema conosciuto.

Ultima modifica:
reteA ha problemi anche puntando messina e valverde da reggio,sicuramente isolivelli o fuori guardia in alcune zone perfetti i timb

Da Monreale (PA) non si vedono canali come Focus e cielo credo a causa di un malfunzionamento del canale 44 sito in Cozzo di Castro - Altofonte (PA). Qualcuno ne sa di più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso