Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
A Palermo R101 TV (LCN 167) arriva sul mux 7Gold Mux88 (UHF 39) 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma R101TV è solo sul Mux77 7Gold (ch 33)?
Qui si prende solo l'alberello di Natale Mux 99 (ch 31)
![]()
![]()
![]()
Se le tv locali trasmettono 24 ore su 24 immondizia di televendite che fine dovrebbero fare?
Si Roby, R101 Tv in Sicilia è sui mux 7Gold 77 (UHF 33 ) e 88 (UHF 39)
Non so,potrebbe essere come dici tu però vorrei aggiungere un particolare,negli ultimi due anni di tv analogica le tv Publimed si ricevevano con segnale basso a causa della caduta del loro traliccio per il forte vento.Quindi con il digitale non so se hanno provveduto a riparare definitivamente o se hanno risolto solo in parte il problema con un sistema provvisorio.Anche Radio Telecolor è sul loro traliccio e da allora arrivava con un segnale basso prima dell'attuale spegnimento,stessa cosa anche per il mux Teleacras e Radio Radicalepuò essere che i pannelli di retecapri sono più puntati su est mentre 21 e 28 chiudono su sud/est,calcola che se aprono in pannelli del 21 e 28 su est andrebbero a disturbare in provincia di messina i mux tirreno
Scusa,non ho capito.Cosa intendi per alberello di Natale?Ma R101TV è solo sul Mux77 7Gold (ch 33)?
Qui si prende solo l'alberello di Natale Mux 99 (ch 31)
![]()
![]()
![]()
Non so,potrebbe essere come dici tu però vorrei aggiungere un particolare,negli ultimi due anni di tv analogica le tv Publimed si ricevevano con segnale basso a causa della caduta del loro traliccio per il forte vento.Quindi con il digitale non so se hanno provveduto a riparare definitivamente o se hanno risolto solo in parte il problema con un sistema provvisorio.Anche Radio Telecolor è sul loro traliccio e da allora arrivava con un segnale basso prima dell'attuale spegnimento,stessa cosa anche per il mux Teleacras e Radio Radicale
Out da più di una settimana il 34 di video Regione Sicilia da Casazza(ME).
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Grazie Lanus...Segnalato...
sul mux Telecolor ( UHF 23 ) Telejonica e AB Channel
Sul mux AntennaSicilia ( UHF 41 ) TeleSiciliaColor Rete8, Fire Tv, Ok Italia e Teleitalia
Per ora risulta off.