Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripristinato il mux TCF (UHF 43) da M.Trino Milazzo, inoltre inserito un fermo immagine su TCF NEWS 24 (LCN 643), mentre risulta con segnale oscillante e a volte con microspegnimenti il mux Tirreno Sat (UHF 21)

Trapani problemi di segnale in particolare mux d free

ragazzi il problema persiste è dobbiamo fare qualcosa io nel mio post mi sembra di essere stato chiaro io sono di Trapani centro o periferia fa lo stesso visto che ho amici e parenti e mi sono informato tutti hanno lo stesso problema, anche loro non vedono sportitalia e chi ha premium non vede premium cinema hd e hd2

Lo scrivo meglio siamo a Trapani in sicilia, riceviamo il segnale da Erice provincia di trapani, un monte dove sono poste le antenne e che da un pò di tempo il segnale non arriva in qualità e potenza ottima ma alla fine gli altri canali li vediamo tutti mentre questo mux lo prendiamo davvero in maniera pessima volete fare voi tecnici qualcosa ci stiamo rivolgendo a voi o ci dite a chi rivolgerci perchè da settimane a trapani riscontriamo tutti problemi sul mux d free uhf 50 e non si vedono i seguenti canali tutti disturbati
Sportitalia
Premium Cinema Hd
Premium Cinema 2 hd
Disney Channel - Premium

il segnale è disturbato a Trapani non si vede nulla o squadretta

Segnalo che sul mux TeleMED (UHF 28) sito a Monte Pellegrino è stata modificata la LCN ai canali TRM e Med 1. Prima i canali andavano in conflitto con gli stessi due canali del mux TRM (UHF 21). Prima i canali erano con questa LCN, TRM (LCN 13) e Med 1 (LCN 14), ora invece la nuova LCN è la seguente TRM (LCN 513) e Med 1 (LCN 514) ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quale e' la zona ?? Dovete conoscere la reale copertura del mux D-free se irradiato da S.Anna o M.Erice vetta. Io personalmente oggi pomeriggio ho visto bene Sportitalia in Via Cap. Verri e via Marconi con qualche leggero squadrettamento mentre in via Nino Bixio e Via Amm. Staiti nessun problema. Francamente dappertutto segnale e qualita' senza problemi. In un caso il montaggio di un filtro Lte ha risolto, dato la presenza di amplificatore e la vicinanza al ripetitore di via Salemi. Comunque segnalare al centralino di Mediaset vi fruttera' solo un passaggio in piu'. Un impianto non si misura in tempo, ma in durata e dipende da come e' stato fatto !!!

qualcuno per caso della provincia di catania riceve il mux rete capri alpha (UHF 32)?

No, avevo dimenticato a segnalare che risulta spento da Valverde

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da Valverde e da tanto che è spento...credo finito accordo.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

@LaGrotteria, puoi esultare. E' tornata la normalità su Sportitalia. 100/97% come qualità/livello segnale.

P.S.: Gazzetta TV boh! Mi arrangerò con l'antenna portatile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso