Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È appena arrivato sul mux TGS (UHF 22) il canale iTV Italia (LCN 165), il canale è anche presente sul mux Telecolor (UHF 23) ;)

Da Valverde e da tanto che è spento...credo finito accordo.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Mi correggo retecapri alpha (UHF 32) da valverde c'è ma è debole con i ripetitori in vista con una log345 avevo 45dB circa e 10^-4 di ber pre Viterbi
ma io mi chiedo come faremo a riceverlo senza sovrapposizioni di banda tra m.Lauro e Valverde e dopo che hanno tolto i dal commercio i miscelatori di canale indispensabili in analogico....

@nocerit....Retecapri non è acceso da Valverde...ne tantomeno Lauro.
Quindi questo problema non si pone.
Sono solo accesi Pellegrino e Scrisi.

@nocerit....Retecapri non è acceso da Valverde...ne tantomeno Lauro.
Quindi questo problema non si pone.
Sono solo accesi Pellegrino e Scrisi.

garantisco che è acceso ma debole infatti col misuratore di campo facendo una sintonia prendevo retecapri, nekoTV,....etc è invece spento da m. Lauro

e successo altre volte che i mux mediaset calano di segnale in questo momento e tutto ok.Per quanto riguarda i mux sige i canali ok italia 1,2,3 nel mux 41,e i canali ab channel ,jt talia nel mux 23 1 e a schermo nero,laltro verrà eliminato fra poco,tutto questo è strano

e successo altre volte che i mux mediaset calano di segnale in questo momento e tutto ok.
Per quanto riguarda i mux sige i canali ok italia 1,2,3 nel mux 41,e i canali ab channel ,jt talia nel mux 23 1 e a schermo nero,laltro verrà eliminato fra poco,tutto questo è strano

ok grazie per la risposta Franco :)
AB Channel è tornato a trasmettere
Per OK Italia in triplice copia spero che è il preludio all'eliminazione :laughing7::badgrin:

Dalla postazione di montagna longa lato Cinisi risulta irricevibile il segnale di tvm sul 35H

Ultima modifica:
Ok avviso TVM per Longa..

Controllate se sul 165 avviene il conflitto tra i 2 iTv Italia ?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso