Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Chiedo perchè in alcuni decoder non viene segnalato..Si, confermo il conflitto LCN
Infatti quello del 22 va in fondo alla lista senza chiedere quale scegiere.
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo perchè in alcuni decoder non viene segnalato..Si, confermo il conflitto LCN
Purtroppo no...il mux TVM da erice vetta da quando è stato acceso trasmette solo un canale tvm è previsto l'accensione degli altri canali del mux. grazie per l'eventuale risposte
Il TVM Lunedì viene ripristinato.
Da Trapani e Alcamo il 35 funziona...?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Zona Oreto funziona perfettamente.Vi risulta Mux 3 Mediaset assente da Monte. Pellegrino?
Al 99% è il Rai Mux 5Qualcuno che punta Gambarie potrebbe fare una scansione sull'11 ? Dalle mie parti arriva una parvenza di segnale su questa frequenza ma l'unica cosa che ho sintonizzato sono 2 canali senza nome in HD .
Credo sia stato attivato a bassissima potenza il mux 5 da gambarie.
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Qualcuno che punta Gambarie potrebbe fare una scansione sull'11 ? Dalle mie parti arriva una parvenza di segnale su questa frequenza ma l'unica cosa che ho sintonizzato sono 2 canali senza nome in HD .
Credo sia stato attivato a bassissima potenza il mux 5 da gambarie.
...
Riattivato mux Sestarete ch59H da Monte Colla (Castiglione Di Sicilia).
...
Probabilmente si é trattato di test momentanei oppure propagazione da Palermo , di segnale non se ne vede più::
In Rai non risulta nessuna attivazione.
::
Si, propagazione da PellegrinoProbabilmente si é trattato di test momentanei oppure propagazione da Palermo , di segnale non se ne vede più
Perché è successo cosa?più o meno come la volta scorsa ...