Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminata Supertennis sul mux 39 7Gold Sicilia 88
Ripristinata R101 tv sul mux 33 7Gold Sicilia 77

ti aggiorno: in questo momento la mediset è oscurata e i canali che mi hai menzionato si vedono,mi sono sbagliato nel dire che erano oscurati come la mediaset. Sto segnale comunque va e viene ormai da un mese

Effettivamente anche io in questo periodo ho qualche problema con Mediaset a fasi alterne (insieme a Timb 2), pensavo che erano problemi dell'antenna condominiale visto che in diverse zone di Milazzo avevo verificato e non c'erano questi problemi

Comunque verificherò anche nei prossimi giorni visto che a casa mia ci sarà una novità finalmente :)

Ps: oggi ricevo il 31 di 7Gold Sicilia 99 a più riprese, ma con segnale non sufficiente per essere agganciato

Effettivamente anche io in questo periodo ho qualche problema con Mediaset a fasi alterne (insieme a Timb 2), pensavo che erano problemi dell'antenna condominiale visto che in diverse zone di Milazzo avevo verificato e non c'erano questi problemi

Comunque verificherò anche nei prossimi giorni visto che a casa mia ci sarà una novità finalmente :)

Ps: oggi ricevo il 31 di 7Gold Sicilia 99 a più riprese, ma con segnale non sufficiente per essere agganciato
e il problema quale può essere? a chi ci si deve rivolgere?

Cercherò di segnalare nei prossimi giorni anche perché in questo momento con le feste difficilmente ci saranno interventi

Alcamo Monte Bonifato (Trapani):Mux Canale Italia 1 (ch.45), segnale debole.

Questa è la situazione monitorata da molte settimane, qualcosa rispetto a prima è successo. A volte arrivava in maniera discreta,

adesso durante il giorno non è possibile assolutamente sintonizzarlo, in nottata migliora a tal punto che squadretta di continuo.

Ultima modifica:
ad oggi continuano i problemi di ricezione del mux Tvm sul 35H da montagnalonga con ricezione da Cinisi PA

spento da un paio di giorni mux LA3, ch 37, da monte colla a castiglione di sicilia

saltati i timb da monte lauro da una ventina di minuti..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso