Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non è il luogo adatto informo che a inizio Marzo i 102.4 mhz FM di Siracusa prima di Radio Padania Libera e prima ancora di RTL 102.5 (ma la lista dei ex proprietari è lunga) sono passati a Radio Zeta.

:::

Nel ragusano ( Comiso - Vittoria ) controllate se arriva il segnale del VHF 7 Mux XENON

Grazie

Per il 24 di Cammarata nessun problema controllato adesso.

Ciao a tutti, non so se è stato già segnalato ma mio padre da circa un mese e mezzo non riceve più il mux di antenna Sicilia, ch41, da villaseta ( poggio giache), mentre mio cugino che abita di fianco a lui e ha l'antenna su rupe atenea vede perfettamente, potete segnalare?
Grazie e buona domenica a tutti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, non so se è stato già segnalato ma mio padre da circa un mese e mezzo non riceve più il mux di antenna Sicilia, ch41, da villaseta ( poggio giache), mentre mio cugino che abita di fianco a lui e ha l'antenna su rupe atenea vede perfettamente, potete segnalare?

Aspettano il ricambio...

Inviato dal mio SM-G900FD

A proposito di Videoregione, ci sono problemi al suo mux a Siracusa, forse la postazione Torre Z è off e arriva quello da Lauro disturbato

Segnalo assenza segnale del 42 e 44 dalla zona di partanna mondello con ricezione da monte pellegrino

Controllate i SIGE da Villaseta...

Grazie

::

Attivato il 29 di TELEACRAS da MONTE CAMMARATA.

Controllate Segnale

Grazie

::

Inserita nel Mux Sicilia Tv ch. 59 il canale TELE OASI Lcn 197.

Composizione Mux

Sicilia Tv Lcn 287
Sicilia Tv 2 Lcn 777
Studio98 Lcn 95
Tele Oasi Lcn 197
Parole di Vita Lcn 245
Parole di Vita Lcn 679

e19a33468c27fcdb9b9c89a43117f29a.jpg

Ma Teleoasi é ancora attiva da quel Mux ch 59 ?
Non la trovo. Da me risulta composto come indicato qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CL10&posto=Caltanissetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso