Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Problemi di squadrettamento e formato video errato per AM 71 nel Mux Pubblimed ch. 21.

Negli altri Mux come lo ricevete ?

Sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) TeleJonica (LCN 18) e la sua copia TeleSiciliaColor R8 (LCN 285), che trasmettono entrambi con i loghi di Telejonica e Rete 8, sono passati al formato video 16:9

Anche se il logo di Rete8 è troppo vicino al bordo dello schermo, mentre il logo di TeleJonica è più sulla Safe Area

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nella mia zona il ch34 da monte trino risulta libero,quindi si ricevono facilmente i mux sul ch28 videocalabria e 34 studio3 entambi i mux si ricevono bene e non rovinano niente infatti ricevo tutti i canali del mux in oggetto per quanto riguarda videoregione non ci sono problemi di ricezione, ma di trasmissione
non so da dove si riceve, ho risposto al fatto della seconda antenna, allora per un minimo di decenza e per non rovinare la qualita degli altri canali, per miscelare un canale "cosi importante" da una seconda antenna si monta un filtro mef, ma chissa che dopo pochi mesi questa "tv" cambia canale o mux come va ultimamente tanto di moda, e uno si ritrova con una antenna e un costoso filtro di canale a fare niente montato inutilmente.

nella mia zona il ch34 da monte trino risulta libero,quindi si ricevono facilmente i mux sul ch28 videocalabria e 34 studio3 entambi i mux si ricevono bene e non rovinano niente infatti ricevo tutti i canali del mux in oggetto per quanto riguarda videoregione non ci sono problemi di ricezione, ma di trasmissione

dipende tutto dal sistema ricevente, se hai una sola antenna uhf bene, se invece ne utilizzi due miscelate direttamente in uhf senza filtri, anche se certi canali risultano vuoti sulla seconda antenna, vai sempre a compromettere la qualita di tutti i segnali ricevuti per colpa di echi, controfase, ecc. che si ottengono in questo modo di miscelare "alla bruta" sbagliato di partenza leggere qui http://www.digital-forum.it/showthr...un-SITO-X-Private-da-un-SITO-Y-ECCO-COSA-FARE!

Problemi di squadrettamento e formato video errato per AM 71 nel Mux Pubblimed ch. 21.

Negli altri Mux come lo ricevete ?

7a83dd18a0f098f16d8aa27fb9863d9c.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso