Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7a83dd18a0f098f16d8aa27fb9863d9c.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD

Da Erice - Piana delle Forche il mux TRM ch. 21 risulta spento e non si riceve da qualche giorno

Sul mux Mediterraneo 2 ch 53 è arrivata l'emittente palermitana AZZURRA CHANNEL al posto di SICILIA HD LCN 195 ident TELESICILIA .L'emittente ha l'audio irregolare. ..

Anche quest'anno con la propagazione impazziscono molto impianti, ad ormai 4anni dallo s.o. ancora non si riesce a stare tranquilli

Mentre ero fuori casa (Siracusa città), il mio tv ha sintonizzato automaticamente un solo canale con id "tuachannel şşş" sul canale 10 vhf segnale scadente qualità 2... sono andato a vedere su OTGTV e si tratta addirittura di un mux irradiato da Lappano (Cosenza). Ma può davvero arrivare tramite propagazione fino a qui? Secondo Otgtv, il mux contiene 4 canali, ma a me ne ha memorizzato solo uno

Magari lo hai ricevuto da pietrapennata o costa Jonica reggina

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Da quale postazione ricevi ?

Io ho risolto togliendo l'amplificatore...

non è il mio impianto per fortuna io ricevo da longa,ma dai miei e da altri conoscenti che ricevono da bonifato è un grosso problema e non si puo' togliere l'ampli al massimo si puo' traslocare su Cinisi

Anche da me non si riceve, ho segnalato la settimana scorsa, mi hanno detto che è tutto ok.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma mi sembra strano il Ch 47 dopo tempo adesso è ok mentra il CH 44 nulla da giorni , ma non ti avevono detto che ci stavano lavorando ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso