Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Oggi in analogico alle 14.00 è andato in onda il Tg regionale della Campania anzichè quello della Toscana, è stato così anche sul digitale terrestre?

Cavolo in tutta la toscana è andato in onda il tg campano? Questa è bella!!!

Ora ti bannano... I mod non vogliono quel link, perché di un sito antagonista, nonostante abbia fatto un ottimo lavoro

Stefano91 ha scritto:
Ora ti bannano... I mod non vogliono quel link, perché di un sito antagonista, nonostante abbia fatto un ottimo lavoro

non lo sapevo!! Cancello subito non voglio far arrabbiare nessuno ci mancherebbe. Grazie :)

Stefano91 ha scritto:
La cosa che fa più ridere e che io cito sempre i loro articoli "Copia e Incolla". Cosa faccio ora censuro le notizie come fanno loro?
Bah...Viva la libertà di informazione in Rete....

Quezal

Ultima modifica di un moderatore:
SATRED ha scritto:
Oggi in analogico alle 14.00 è andato in onda il Tg regionale della Campania anzichè quello della Toscana
E' possibile che ci siano questi tipi di errori di trasmissione in particolar modo per il mux A della Rai (da me fino a qualche anno fa accadeva infatti a rotazione trasmettevano Tgr Campania, Lombardia, Piemonte ecc...ora è stabile quello del Lazio) ma per i segnali analogici è davvero assurdo non capisco cosa abbiano combinato e come possano accadere tali eventi. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
E' possibile che ci siano questi tipi di errori di trasmissione in particolar modo per il mux A della Rai (da me fino a qualche anno fa accadeva infatti a rotazione trasmettevano Tgr Campania, Lombardia, Piemonte ecc...ora è stabile quello del Lazio) ma per i segnali analogici è davvero assurdo non capisco cosa abbiano combinato e come possano accadere tali eventi. :eusa_think:

Probabilmente con il cambio frequenze di Maggio via sat, alcuni impianti convertono direttamente sat-analogico.

aristocle ha scritto:
Probabilmente con il cambio frequenze di Maggio via sat, alcuni impianti convertono direttamente sat-analogico.

Hanno detto che c'è stato un guasto tecnico all'impianto di trasmissione di monte serra

quezal ha scritto:
La cosa che fa più ridere e che io cito sempre i loro articoli "Copia e Incolla". Cosa faccio ora censuro le notizie come fanno loro?
Bah...Viva la libertà di informazione in Rete....

Quezal
Ti sembra giusto venire in un forum a fare pubblicità al proprio sito? ;)

Comunque non mi sembra il caso di fare polemiche, i link esterni si possono mettere ed anzi vanno pure meglio dei "copia-incolla" integrali quello che non ci piace è lo spam :)

Continiuamo a parlare dello switch off in Toscana, che ormai manca poco :)

SATRED ha scritto:
Ti sembra giusto venire in un forum a fare pubblicità al proprio sito? ;)

Comunque non mi sembra il caso di fare polemiche, i link esterni si possono mettere ed anzi vanno pure meglio dei "copia-incolla" integrali quello che non ci piace è lo spam :)

Continiuamo a parlare dello switch off in Toscana, che ormai manca poco :)

Guarda che io non ho fatto nessuna pubblicità... i link ai miei articoli li hanno messi i tuoi carissimi utenti che riconoscono e segnalano le notizie e le informazioni utili. E tu o qualche altro admin li hanno cancellati dal forum, per paura (quale?) della concorrenza.
Non è una polemica, è solo una constatazione. Censurate i messaggi con link esterni (del mio blog), anche se sono attinenti all'argomento. Io pubblico e segnalo anche le vostre news e continuerò a farlo. Perchè la forza del Web è la condivisione. Se invece limiti la circolazione delle info rimani li dove sei nel tuo piccolo orticello... A me non cambia nulla, per voi è gravissimo... Mah...

Preziosissimo contributo di Otg Tv sullo switch off del GranDucato

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126636&page=13

Otg Tv ha scritto:
Per il momento da Roma mi è giunta solo la pianificazione del mux1 Rai della Toscana. Le postazioni sono elencate con i nomi Rai. Ne manca sicuramente qualcuna, ma non so se perché viene spenta

Canale 05: Abetone, Castelnuovo, Foraceca, Forno di Massa, Gorfigliano, Lunigiana, Monte dei Ronchi, Monte Serra, Sant'Ilario
Canale 09: Antona, Arni, Badia Prataglia, Bassa Garfagnana, Castel del Piano, Castiglioncello Malandrone, Chiusi della Verna, Codilupo, Colle Val d'Elsa, Corsalone, Forcoli di Palaia, Garfagnana, Grassina, Greve, Isola del Giglio, La Futa, Londa, Marciana, Marradi, Montecerbole di Pomarance, Nievole, Palazzuolo sul Senio, Piaggione di Lucca, Pietrabuona, Rio Marina, San Cerbone, Salivoli, Sassi Grossi, Scarlino, Semproniano, Seravezza M. Cerreta, Sestino, Siena, Subbiano, Valfreddana, Valturrite, Vorno di Capannori
Altra frequenza in Chf: Bagnone, Fabbriche di Vallico, Gravagna, Maresca Tafoni, Valdantena
Canale 27: Saline di Volterra, Ambra, Aulla Bastione, Bagni di Lucca Granaiola, Bagni di Lucca Lugliano, Borgo a Mozzano, Camaiore, Capoliveri, Capriglia di Pietrasanta, Carrara Santa Lucia, Casentino, Castagneto Carducci, Compiobbi, Convento San Cerbone, Equi Terme, Figline di Prato, Firenze Monte Morello, Firenzuola, Fivizzano, Gaiole in Chianti, Gallicano, Gragnola, Monte Argentario, Monte Luco, Monte Pidocchina, Massa San Carlo, Massarosa, Minucciano, Molazzano, Molin del Piano, Montepiano, Montignoso, Mugello, Olmo di Arezzo, Palazzo del Pero, Passo Paretaio, Piaggioni di Massarosa, Pian degli Ontani, Pian del Mugnone, Piazza al Serchio, Pietramala, Pieve Santo Stefano, Piombino, Poggi Pratolino, Pontassieve Torre, Porto Santo Stefano, Prato, Pulicciano, Punta Righini, Riparbella, Rufina, San Casciano Bagni, Santa Fiora, San Giuliano Terme, San Godenzo, San Marcello Pistoiese, Santa Maria del Giudice, Sambuca Val di Pesa, Siena San Marco, Stazzema, Stiava, Sticciano, Talla, Torano di Carrara, Uliveto Terme, Vagli di Sotto, Vaiano, Val Marinella, Val Piteccio, Val Taverone, Valdicastello Carducci, Vernio, Villa Basilica, Zeri

Extraregionali:
Canale 46: Aulla Bastione, Carrara Santa Lucia
Canale 28: Monte Argentario
Canale 34: Porretta Terme
Altra frequenza in Uhf: Biforco, Casola in Lunigiana, Chioma, Londa Centro, Pian della Fioba

Otg Tv ha scritto:
Queste le postazioni che dovrebbero avere tutti e quattro i mux Rai

Monte Serra
Firenze Monte Morello
Monte Argentario
Monte Luco
Piombino
Prato

Altre per il momento non me ne sono state comunicate

;)

Io abito a Sesto Fiorentino e sarei coperto da Monte Morello...ma questa copertura arriva prima del 18 Nov? Si vedrai anche Rai HD finalmente? :)

Bene , ottima notizia Grazie Otg siete ( se piu di una persona) Meravigliosi...Abbiamo un importante aiuto per cominciare a lavorare , un tassello in piu per cominciare ad adeguare le antenne al nuovo sistema...

maska ha scritto:
Io abito a Sesto Fiorentino e sarei coperto da Monte Morello...ma questa copertura arriva prima del 18 Nov? Si vedrai anche Rai HD finalmente? :)

Si si come leggi sopra monte morello avra' tutti e 4 mux rai percui non temere ..

Credo che quelle postazioni quali Serra, Morello ed Argentario non avranno problemi ad avere tutti e 4 i mux su questo non ci piove, visto la vasta area di copertura che hanno.

Oggi per la prima volta su 8Toscana ho visto lo spot che annuncia ai telespettatori il prossimo passaggio al digitale della regione Liguria,chissà mai perchè parlano di Liguria e non di Toscana boh!

Robysat ha scritto:
Oggi per la prima volta su 8Toscana ho visto lo spot che annuncia ai telespettatori il prossimo passaggio al digitale della regione Liguria,chissà mai perchè parlano di Liguria e non di Toscana boh!

Anche tv9 di grosseto stesso spot riguardo alla liguria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso