rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Apparsi mux TOSCANA TV su uhf35(camaiore o serra?) e mux tvr-7gold su UHF 45 da serra..che hanno i 2 identificativi come li ho scritti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 5 e il 6 della Rai sognali ancora a lungo...Ema89acquario ha scritto:Maluccio, ricevo bene solo Italia 2, Mediaset Extra, La 5 e QVC, gli altri generalisti si ricevono malissimo ed hanno la numerazione sbagliata, probabilmente appunto devono ancora accendere quel trasmettitore delle Pizzorne, di Rai mi mancano il MUX 3 (quello che vorrei principalmente) il 5 ed il 6 (ma tanto non mi servono a niente) ed ovviamente qualcosa di locale, ad esempio telecampione che prima ricevevo ancora da me non s'è visto.
Il MUX di TVL (che è locale) mi raggiunge addirittura il 90% di qualità.
Come inizio non c'è male, speriamo che le cose migliorino senza contro.
-EDIT- Comunque mi sono ri-sbagliato, TIMB 2 ce l'ho sul serio...
puccio79 ha scritto:canale 50 lo ricevi? i o a pontedera ancora no nemmeno rete 37 , poi per il resto si vedetutto bene
tanto non mi servono...Otg Tv ha scritto:Il 5 e il 6 della Rai sognali ancora a lungo...
Il 35 io non lo ricevo, il 45 invece è perfetto, sto ricevendo moltissimi canali locali, non ci credo!rob7417 ha scritto:Apparsi mux TOSCANA TV su uhf35(camaiore o serra?) e mux tvr-7gold su UHF 45 da serra..che hanno i 2 identificativi come li ho scritti
Da dove lo ricevi ?rob7417 ha scritto:si è acceso anche il TIMB4 sul 54...????
AG-BRASC ha scritto:Se ti trovi verso Prato/Pistoia, specie se in zone collinari esposte favorevolmente a Sud, potrebbe arrivarti qualche segnale dall'Amiata, quanto basta da interferire un po' (ad es. il fortissimo 41 di Mediaset 1). L'Amiata switcherà tra il 22 e il 23 e verso Nord - per quanto mi risulta - ottimizzerà i segnali così da limitare le incompatibilità con le zone montuose di Lucca, Pistoia, Prato e Firenze.![]()
pegaso86 ha scritto:Buogiorno a tutti gli utenti...questo è il primo messaggio!
scrivo da Pisa e qui lo switch off, come già anticipato da altri è già completato...io ricevo 200 canali digitali e nessun analogico!
siccome sono poco esperto, vorrei porre una domanda:
perchè dal canale 10 al canale 20 prendo molti canali doppi? nel dettaglio
-canale 10 rete4
-canale 12 canale5
-canale 13 italia1
-canale 17 la5
-canale 19 mediaset extra
-canali 16 e 18 toscanatv
grazie a chi avrà la pazienza per rispondermi...magari è una domanda stupida ma ripeto non so moltissime cose sul digitale!!!
il resto mi pare sia ok!!!finalmente posso vedere Real Time!!!![]()
o da serra o corsanico...prendo entrambi i siti, non saprei dirti di preciso3750... ha scritto:Da dove lo ricevi ?![]()
Ora torna tutto, sarebbe un sogno ricevere davvero tutti i multiplex locali, però perchè non dovrei dati i risultati raggiunti finora?AG-BRASC ha scritto:@ Ema89acquario
Basta guardare nei thread in rilievo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
A questo link trovi la composizione dei Mux nazionali (vedi la parte specificata per le aree di switch off).
Ad ogni modo, Mediaset Extra e La5 sono in un Mux TIMB per garanntirne la visione anche nelle aree non switchate, dove non è presente il Mux Mediaset 4 (ch.49), che è il Mux principale di Mediaset per le aree all-digital e che contiene, oltre a Mediaset Exrta e La 5, anche TG Mediaset e le tre generaliste.