Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dfree

Firenze sud (piazza beccaria) ancora nessuna traccia del mux DFree. Stamani agganciato dal decider e inseriti i canali con segnale e qualche squadrettamento... dalle 12 circa sparito tutto di nuovo? Posso escludere problemi di impianto (considerando che poi aggancio 194 canali in tutto..)??

Luke84 ha scritto:
Tvr Teleitalia. Italia 7 non ricordo ma mi sembra di no. Trall'altro si vedeva anche il mux di Teleregione. Non ricordo benissimo non ho avuto tempo di guardare attentamente, ricordo che si vedevano cose strane anche tipo ATV7 che credo sia un emittente abruzzese, c'era anche France24. Inoltre si pescava anche Canale Italia con tutti i suoi inutili canali. Italia 7 o altri mux simili no perchè ora che ci penso non si vedeva neanche 50 Canale.
France24 e' sul mux di Canale Italia...L'unico canale interessante di quel mux...Certo che e' paradossale come cambino le cose a distanza di qualche km...:5eek:

geppi ha scritto:
buongiorno.qualcuno sa spiegarmi perché da camaiore,nonostante le continue e ripetute risintonizzazioni fatte, sono spariti dalla lista canali: la 7 e tutti i suoi derivati(d,hd,ondemand ecc.) e anche cubovision?fino a ieri mattina li ricevevo regolarmente.grazie delle informazioni.
Erano spariti anche a me, io li ricevo da Corsanico (Massarosa), adesso tutto ok...

DTTutente ha scritto:
France24 e' sul mux di Canale Italia...L'unico canale interessante di quel mux...Certo che e' paradossale come cambino le cose a distanza di qualche km...:5eek:
Si, sopratutto considerando che in quei pochi chilometri non c'è nessun tipo di ostacolo fisico. Invece sembra che di questi Timb e Raimux3 a Pietrasanta centro non ci sia proprio traccia. Il mio vicino (30 metri da casa mia più o meno) vede i miei stessi canali apparte che riesce anche ad agganciare Italia7 sul 46. Sul 46 io denoto un livello di segnale 74 ma non aggancia nulla, ogni tanto si accende la barra di qualità segnale per meno di un secondo.

Dai miei a Lastra A Signa stessa situazione descritta dall utente qualche post fa:
non trova canale 5 (ma il +1 sì!), rete4 e Italia1. Si vede benissimo La7 ma non si vede più La7HD e neanche rai 1 HD

Da notare che prima dello switch off si vedeva benissimo la7HD e trovava pure rai1HD (ovviamente con schermo nero), mentre non si vedevano i canali Rai! Canali rai che ora si vedono benissimo.

Stanno in una casetta a 2 piani, loro al piano superiore.

Dovranno chiamare il tecnico anche loro necessariamente? Piu o meno su quanto costerà? Tanto per aver un ordine di idee!

Grazie mille

EDIT: i mediaset premium li trova, compreso quello HD e Play HD che neanche so cosa sia

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Se vi mancano dei canali è normalissimo: il processo di switch off tende a stabilizzarsi da una settimana a un paio di mesi dopo l'inizio delle operazioni. Nelle aree meno popolate il processo è ancora più lungo
Purtroppo hai ragione.... :crybaby2: ci vuole un pò... e in questa zona dove sono molti gli impianti da mettere in "fase" immagino le difficoltà.... diamogli tempo....

Ragazzi allora posto qui il mio quesito.:eusa_think: Siccome mi trovo fuori Firenze e non posso verificar di persona mi sapreste dire se ad oggi 19 novembre a Firenze (io abito zona Rifredi) sono attivi tutti i canali della flotta RAI???? In particolare RAI 1,2,3,4,5????
Grazie 1000 ;)
Ciao Filuke

andy83 ha scritto:
Aggiornamento Digital-key Sky Mux 3 Rai: I Canali Si Vedono A Rallenty Senza Audio Un Passo Avanti
Si e' da stanotte che era tornato il video...

Adesso, invece, noto un ribassamento della qualità e non vedo più il video...

Problema su Rai DVB 3 (Rai 4) dal Serra

Ciao a tutti,
testati quattro televisori, due di questi hanno solo la voce e non l'immagine sui canali del mux Rai DVB 3, malgrado il livello del segnale sembri buono. Ricevo a Pisa dal Serra e tutti e quattro i televisori sono nello stesso palazzo, serviti dall'unica antenna condominiale.
Da cosa può dipendere? C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Inoltre non sto ricevendo 50 Canale sull'LCN 12 (come doveva essere), ma invece sul 191...

Ciao,
Prometheus75

mux1 rai zona Fiesole da San Cerbone

Signori,
ho una domanda a cui spero qualcuno sappia rispondere.
Da sempre ho ricevuto RAI1 analogico da San Cerbone sul ch9. Come previsto giovedi 17 ho iniziato a ricevere il MUX1 RAI proprio su questo canale.
Purtroppo però è durato solo un giorno.. da ieri in concomitanza dello switch di Serra, Secchieta, Morello, ecc, il MUX1 sul ch9 è scomparso.

Praticamente sembra che il MUX1 RAI da San Cerbone sia stato "vivo" solo giovedi, il giorno dello switch.
Qualcuno sa dirmi se invece riceve ancora regolarmente da quel sito?

Graziemille

Prometheus75 ha scritto:
Ciao a tutti,
testati quattro televisori, due di questi hanno solo la voce e non l'immagine sui canali del mux Rai DVB 3, malgrado il livello del segnale sembri buono. Ricevo a Pisa dal Serra e tutti e quattro i televisori sono nello stesso palazzo, serviti dall'unica antenna condominiale.
Da cosa può dipendere? C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Inoltre non sto ricevendo 50 Canale sull'LCN 12 (come doveva essere), ma invece sul 191...

Ciao,
Prometheus75
Siamo in tanti a riscontrare quel problema sul mux 3 Rai...

ed io che per il mux 2 rai sul 30 ho dovuto cambiare tre antenne diverse e configurazione al centralino cinque volte? non ne voleva proprio sapere di entrare qui a montevarchi poi ho piazzato addirittura due 21-69 una sul luco e una su secchieta risultato ottimo configurando bene il centralino ho ottenuto il massimo ma quante............ ho tirato stamattina sono stato dai miei e gli ho studiato un tipo di impianto come il mio,se ce la faccio ottengo il massimo ma qui da noi oggi c'era piu' gente nei tetti che alla classica passeggiata sulla via principale comunque alcuni mux ancora dal luco non sono accesi tipo canale 10 telecampione e tv 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso