Unico63
Digital-Forum Master
dromix ha scritto:Ciao. Qui a Pistoia Rai5 si riceve almeno ora. Prima non saprei, non ero sintonizzato su quel canale.
Ok come pensavo...probabilmente è spento il Morello!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dromix ha scritto:Ciao. Qui a Pistoia Rai5 si riceve almeno ora. Prima non saprei, non ero sintonizzato su quel canale.
Ah...può darsi che hai anche un'antenna puntata verso sud, immagino che il mux di Antenna 5 irradi da Bobolino-Il colle.usualemi ha scritto:A ponte Buggianese delle due si vede antenna 5
France24 e' sul mux di Canale Italia...L'unico canale interessante di quel mux...Certo che e' paradossale come cambino le cose a distanza di qualche km...Luke84 ha scritto:Tvr Teleitalia. Italia 7 non ricordo ma mi sembra di no. Trall'altro si vedeva anche il mux di Teleregione. Non ricordo benissimo non ho avuto tempo di guardare attentamente, ricordo che si vedevano cose strane anche tipo ATV7 che credo sia un emittente abruzzese, c'era anche France24. Inoltre si pescava anche Canale Italia con tutti i suoi inutili canali. Italia 7 o altri mux simili no perchè ora che ci penso non si vedeva neanche 50 Canale.
Erano spariti anche a me, io li ricevo da Corsanico (Massarosa), adesso tutto ok...geppi ha scritto:buongiorno.qualcuno sa spiegarmi perché da camaiore,nonostante le continue e ripetute risintonizzazioni fatte, sono spariti dalla lista canali: la 7 e tutti i suoi derivati(d,hd,ondemand ecc.) e anche cubovision?fino a ieri mattina li ricevevo regolarmente.grazie delle informazioni.
Si, sopratutto considerando che in quei pochi chilometri non c'è nessun tipo di ostacolo fisico. Invece sembra che di questi Timb e Raimux3 a Pietrasanta centro non ci sia proprio traccia. Il mio vicino (30 metri da casa mia più o meno) vede i miei stessi canali apparte che riesce anche ad agganciare Italia7 sul 46. Sul 46 io denoto un livello di segnale 74 ma non aggancia nulla, ogni tanto si accende la barra di qualità segnale per meno di un secondo.DTTutente ha scritto:France24 e' sul mux di Canale Italia...L'unico canale interessante di quel mux...Certo che e' paradossale come cambino le cose a distanza di qualche km...![]()
Purtroppo hai ragione....Otg Tv ha scritto:Se vi mancano dei canali è normalissimo: il processo di switch off tende a stabilizzarsi da una settimana a un paio di mesi dopo l'inizio delle operazioni. Nelle aree meno popolate il processo è ancora più lungo
Si e' da stanotte che era tornato il video...andy83 ha scritto:Aggiornamento Digital-key Sky Mux 3 Rai: I Canali Si Vedono A Rallenty Senza Audio Un Passo Avanti
io fino a un ora fa nn vedevo una sega con la dkDTTutente ha scritto:Si e' da stanotte che era tornato il video...
Adesso, invece, noto un ribassamento della qualità e non vedo più il video...
Siamo in tanti a riscontrare quel problema sul mux 3 Rai...Prometheus75 ha scritto:Ciao a tutti,
testati quattro televisori, due di questi hanno solo la voce e non l'immagine sui canali del mux Rai DVB 3, malgrado il livello del segnale sembri buono. Ricevo a Pisa dal Serra e tutti e quattro i televisori sono nello stesso palazzo, serviti dall'unica antenna condominiale.
Da cosa può dipendere? C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Inoltre non sto ricevendo 50 Canale sull'LCN 12 (come doveva essere), ma invece sul 191...
Ciao,
Prometheus75
Prometheus75 ha scritto:Inoltre non sto ricevendo 50 Canale sull'LCN 12 (come doveva essere), ma invece sul 191...
Ciao,
Prometheus75