Unico63
Digital-Forum Master
silviab72 ha scritto:Se non mi sbaglio Arezzotv ora è nel mux di La8. Nel frattempo è tornato Telecampione...
Esatto: 44 uhf
La 8
La 9
TELE TOSCANA NORD
Arezzo TV
Toscana Channel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
silviab72 ha scritto:Se non mi sbaglio Arezzotv ora è nel mux di La8. Nel frattempo è tornato Telecampione...
Auguri a Monte Amiata! Spero anche Monte Argentario in Vhf.aino ha scritto:attivato dal monte amiata il mux canale 3 ch 51!!!!!!
Un momento c'è anche ch 51 mux rete oro in orizzontale. Come mai due frequenze?aino ha scritto:attivato dal monte amiata il mux canale 3 ch 51!!!!!!
uno è in lato grossetano l'altro in quello viterbese!!! credo che è cosi!!! cmq se tutti i canali proibiti dall'argentario e da roselle attivassero dall'amiata si risolverebbe tanti problemi!!!!!Mac_66 ha scritto:Un momento c'è anche ch 51 mux rete oro in orizzontale. Come mai due frequenze?
Li capisco ma non posso ricevere su Monte Amiata. Purtroppo solo Monte Argentario SI! Almeno spero che mux canale 3 entrino in vhf.aino ha scritto:uno è in lato grossetano l'altro in quello viterbese!!! credo che è cosi!!! cmq se tutti i canali proibiti dall'argentario e da roselle attivassero dall'amiata si risolverebbe tanti problemi!!!!!
ti posso capire io sono limitato nella ricezione dei canali dall'argentario!!!! solo amiata +roselle!!!Mac_66 ha scritto:Li capisco ma non posso ricevere su Monte Amiata. Purtroppo solo Monte Argentario SI! Almeno spero che mux canale 3 entrino in vhf.
Ciao ....POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao Steve, certo che vivi proprio in un bel posto.....
Ema89acquario ha scritto:Farò così allora, anche se l'antenna era già stata rimaneggiata 3 settimane prima dello switch off perchè si era rotto un pezzo, se non ricordo male un trasformatore, quindi speravo fosse tutto apposto...
steve58 ha scritto:Ciao ....
Aggiungo io ... di me##a .... televisivamente parlando .....
Comunque oggi sul ch.29 è ritornato TCL-Odeon da Firenze ..... e RAI3 TG Umbria non si vede più ....
Per il resto rimane qualche problema su MDS .....![]()
Saluti
Ma ti pago anche una pizza al FocolarePOLLO DI LEGNO ha scritto:Abbiamo capito dove è il problema,![]()
Dacci solo un po di tempo e tutto va a posto....speriamo!![]()
poi mi paghi il caffè.....
Ciao
Auguri a te!!!!chelo71 ha scritto:attivo il mux 10(212mhz) dal serra
Atv 7
Teleregione 3
Teleregione Toscana
Tvr Voxson non cèMac_66 ha scritto:Auguri a te!!!!
Manca Tvr Voxson? Sicuramente solo Monte Argentario riaccenderà mux Teleregione/tvr voxson in vhf 10 che aggiungerà Tvr Voxson, Teleregione ed altri canali. ma non quello Teleregione 3 e Atv 7.
Lo so, Tvr Voxson non sarà acceso su Monte Serra ma sarà acceso su Monte Argentario. Guardi link qui sotto:chelo71 ha scritto:Tvr Voxson non cè