Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio a OTG per aggiornare mux Teleroma 56 Toscana ch 35.

Guardi link qui sotto:
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=649

Teleroma 56 Tv
Teleroma 56 News Tv
Teleroma 56 Sport (Teleradiostereo)

Sono sicurissimo che i canali di mux Toscana Tv aggiungerà ch 35 insieme con mux Teleroma 56 Toscana su Monte Argentario perchè ha solo 3 canali di Teleroma 56.

Mac_66 ha scritto:
Un momento c'è anche ch 51 mux rete oro in orizzontale. Come mai due frequenze?
uno è in lato grossetano l'altro in quello viterbese!!! credo che è cosi!!! cmq se tutti i canali proibiti dall'argentario e da roselle attivassero dall'amiata si risolverebbe tanti problemi!!!!!

aino ha scritto:
uno è in lato grossetano l'altro in quello viterbese!!! credo che è cosi!!! cmq se tutti i canali proibiti dall'argentario e da roselle attivassero dall'amiata si risolverebbe tanti problemi!!!!!
Li capisco ma non posso ricevere su Monte Amiata. Purtroppo solo Monte Argentario SI! Almeno spero che mux canale 3 entrino in vhf.

Mac_66 ha scritto:
Li capisco ma non posso ricevere su Monte Amiata. Purtroppo solo Monte Argentario SI! Almeno spero che mux canale 3 entrino in vhf.
ti posso capire io sono limitato nella ricezione dei canali dall'argentario!!!! solo amiata +roselle!!!

Non ricevo niente Monte Amiata, Monte Peglia ed anche Poggio Nibbio a causa di coprire tutte le tre colline a casa mia a Latera (VT). Solo Monte Argentario si che non c'è la collina, meno male! Fortunatamente a Latera altezza 639 metri e Monte Argentario 632 metri che riesco a ricevere li. Dista circa 85 km tra Monte Argentario e Latera.

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao Steve, certo che vivi proprio in un bel posto.....
Ciao ....
Aggiungo io ... di me##a .... televisivamente parlando .....
Comunque oggi sul ch.29 è ritornato TCL-Odeon da Firenze ..... e RAI3 TG Umbria non si vede più ....
Per il resto rimane qualche problema su MDS ..... :crybaby2:
Saluti

Ema89acquario ha scritto:
Farò così allora, anche se l'antenna era già stata rimaneggiata 3 settimane prima dello switch off perchè si era rotto un pezzo, se non ricordo male un trasformatore, quindi speravo fosse tutto apposto...

Anche perchè a Santa maria del Giudice non c'è proprio una copertura ottimale, ricevere il segnale dalle Pizzorne non è proprio come ricevere M.te Serra a Lucca. E' vero, anche un db perso può compromettere la ricezione. Il 36 poi è in 4° banda e potrebbe non passare nell'impianto come i canali in 5° banda. Non conosco la composizione del tuo impianto....ti posso solo assicurare che il segnale dalle Pizzorne è presente con 4 mux 1-2-4-5

Ciao

steve58 ha scritto:
Ciao ....
Aggiungo io ... di me##a .... televisivamente parlando .....
Comunque oggi sul ch.29 è ritornato TCL-Odeon da Firenze ..... e RAI3 TG Umbria non si vede più ....
Per il resto rimane qualche problema su MDS ..... :crybaby2:
Saluti

Abbiamo capito dove è il problema,:evil5:
Dacci solo un po di tempo e tutto va a posto....speriamo!:D

poi mi paghi il caffè.....

Ciao

attivo il mux 10(212mhz) dal serra
Atv 7
Teleregione 3
Teleregione Toscana

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Abbiamo capito dove è il problema,:evil5:
Dacci solo un po di tempo e tutto va a posto....speriamo!:D

poi mi paghi il caffè.....

Ciao
Ma ti pago anche una pizza al Focolare :D
Ciao e buon lavoro .....:icon_twisted:

chelo71 ha scritto:
attivo il mux 10(212mhz) dal serra
Atv 7
Teleregione 3
Teleregione Toscana
Auguri a te!!!!
Manca Tvr Voxson? Sicuramente solo Monte Argentario riaccenderà mux Teleregione/tvr voxson in vhf 10 che aggiungerà Tvr Voxson, Teleregione ed altri canali. ma non quello Teleregione 3 e Atv 7.

Mac_66 ha scritto:
Auguri a te!!!!
Manca Tvr Voxson? Sicuramente solo Monte Argentario riaccenderà mux Teleregione/tvr voxson in vhf 10 che aggiungerà Tvr Voxson, Teleregione ed altri canali. ma non quello Teleregione 3 e Atv 7.
Tvr Voxson non cè

Attivato mux di RTV38 ch 41 da Molazzana che serve le zone di Barga, Fornaci di Barga, Coreglia e dintorni

Le previsioni 2012 di Monte Argentario

Faccio le previsioni 2012 di Monte Argentario:

Ch 08 mux Europa 7
ch 09 mux Toscana TV
ch 10 mux Teleregione/Tvr Voxson
ch 11 mux Canale 3 Toscana
ch 12 mux Telestudio
ch 13 mux La3
ch 22 mux La8/9
ch 23 mux Telelazio Reteblu
ch 24 mux Telecentrolazio
ch 25 mux Tlc Telecampione
ch 29 mux Super 3
ch 39 mux Canale Italia
ch 45 mux 7Gold
ch 52 mux T9 Tv
ch 53 mux Ies Tv
ch 55 mux Rete Oro
ch 57 mux ReteCapri (già previsto marzo/aprile)
ch 58 mux Europa Tv
ch 59 mux Telemondo

ch 05-06-07-14-15 reti nazionali Rai e Mediaset o alcuni locali.
Questa è la mia idea :D :D :D

Ciao Mac_66 una piccola attenzione guarda che i CH 24 e CH 53 non possono essere assegnati a Monte Argentario come già detto più volte per accordi con la Francia. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso