rob7417
Digital-Forum Platinum Master
allora io che ricevo 6mux addirittura 2 doppi,mi devo ritenere un privilegiato!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apollo ha scritto:I governatori delle Regioni,in particolar modo quello della Toscana se ne frega altamente di anticipare lo switch off,vi ricordate come sono andate a finire tutte le email che abbiamo spedito?Sono state tutte cestinate!!!Era troppo faticoso leggerle.....
Nemmeno io...firenzemedia ha scritto:io tutta questa sicurezza non ce l'ho ...
Non penso che gli interessi del governo interessino alla regione Toscana, tieni conto che sono due forze di parte opposta quindi i rapporti stato-regione non sono idilliaci, poi ai politici piace tanto mettersi i bastoni fra le ruote quindi penso che la situazione politica sia molto sfavorevole.Corry744 ha scritto:Si ma stavolta è diverso, ci sono gli interessi da parte del Governo di anticipare lo switch nazionale al 2011 ed inoltre c'è anche l'aggravante della questione del Monte Serra che può seriamente creare forti interferenze a tutta la Liguria.![]()
Appunto è proprio per questo che ho forti dubbi che le 2 parti trovino un accordo...Stefano Riccio ha scritto:Non penso che gli interessi del governo interessino alla regione Toscana, tieni conto che sono due forze di parte opposta quindi i rapporti stato-regione non sono idilliaci, poi ai politici piace tanto mettersi i bastoni fra le ruote quindi penso che la situazione politica sia molto sfavorevole.
DTTutente ha scritto:Come si fa ad essere ottimisti se è da mesi che ci ripetono le stesse cose e poi non cambia mai nulla?!?![]()
Stefano Riccio ha scritto:Io nell'ultima settimana sono stato assente per motivi di studio.
Qualcuno sa se sono uscite notizie fresche sul possibile anticipo dello switch-off per la toscana?
Stefano Riccio ha scritto:Io nell'ultima settimana sono stato assente per motivi di studio.
Qualcuno sa se sono uscite notizie fresche sul possibile anticipo dello switch-off per la toscana?
cs-pisa ha scritto:Su questa pagina : http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&... C'è scritto che la toscana molto probabilmente passerà al digitale nel giugno 2011![]()
beh, non è nulla di nuovo, dicono solo checs-pisa ha scritto:Su questa pagina : http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&... C'è scritto che la toscana molto probabilmente passerà al digitale nel giugno 2011![]()
Bluelake ha scritto:beh, non è nulla di nuovo, dicono solo che
il Ministero dello Sviluppo economico sta valutando l'anticipo al 2011 del passaggio al digitale terrestre per Sicilia, Umbria, Calabria e Toscana... come già si sapeva![]()
Ed ecco appunto perchè io ho sempre affermato e continuo a farlo che la Toscana deve seguire al più presto immediatamente la Liguria e switchare subito dopo.Aperfectworld ha scritto:rimangono ancora aperti i problemi della coesistenza del digitale terrestre in Liguria e dell'analogico in Toscana, per almeno sei mesi interi...