Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apollo ha scritto:
Italia 7 dall'Argentario lo ricevi?da me non arriva più,lo ricevo solo dall'Amiata.Ciao ;)
Ciao buongiorno.No italia7 argentario è nuovamente off, tra l'altro ieri ero a grosseto e già li mi dava assenza di segnale ma non sapendo quale postazione fosse fuori uso non ho postato nulla, oggi sono a casa e di per certo posso dire che è giù l'argentario. Firenze58 se ci leggi... :)

marchetto70 ha scritto:
Ciao buongiorno.No italia7 argentario è nuovamente off, tra l'altro ieri ero a grosseto e già li mi dava assenza di segnale ma non sapendo quale postazione fosse fuori uso non ho postato nulla, oggi sono a casa e di per certo posso dire che è giù l'argentario. Firenze58 se ci leggi... :)
Grazie marchetto!! A Grosseto non si riceve Italia 7 dal M.Amiata? Ciao ;)

apollo ha scritto:
Grazie marchetto!! A Grosseto non si riceve Italia 7 dal M.Amiata? Ciao ;)
senti, a casa di un mio amico ieri mi dava assenza di segnale, lui ha antenna condominiale sia verso l'amiata che l'argentario, ma di fatto non si prendeva. Ho già telefonato alla redazione di italia7 avvisando del guasto ;)

torrione73 ha scritto:
ioa Foiano sono dalla parte che guarda verso Sinalunga e quindi verso Cetona-Amiata e siamo sempre a zero sia per Rai Umbria che Toscana...praticamente Rai1 e Rai2 si vedono solo col satellite

Ciao Torrione73 qui non abbiamo problemi di ricezione del mux rai trasmesso sul 29 da Mt.Peglia quindi, a questo punto, deduco che tu abbia problemi all'impianto ti ricordi anche quando parlavi del problema che ricevevi sul mux mediaset trasmesso da Mt. Amiata sul 36?. Anche, nonostante la modifica fatta dai tecnici di elettronica industriale sul sito di Mt. Cetona (cambio polarizzazione da H a V) non ti ha dato dei buoni risultati. Comunque a chi fosse interessato c'è la possibilità che il mux Rai Toscana verrà attivato da Mt. Peglia il prima possibile

Confermo quanto detto da voi amici riuslta assente il segnale del mux di Tele 37 Dvb (Italia 7) CH 46 UHF dalla postazione di Monte Argentario, evidentemente si tratta di un guasto oppure come si può immaginare ci sono lavori in corso.... quindi non bisogna disperare e sicuramente l'utente "Firenze58" ci sta seguendo non preoccupatevi. ;)

x sapere ....

scusate l'intrusione io abito a perugia con antenne puntate sul martano e monte peglia, la settimana scorsa italia 7 aveva fatto un apparizione nella sintonia del mio samsung poi niente piu . volevo sapere da voi se ci sono novita. ciao

alessiomagliozzi ha scritto:
Ciao Torrione73 qui non abbiamo problemi di ricezione del mux rai trasmesso sul 29 da Mt.Peglia quindi, a questo punto, deduco che tu abbia problemi all'impianto ti ricordi anche quando parlavi del problema che ricevevi sul mux mediaset trasmesso da Mt. Amiata sul 36?. Anche, nonostante la modifica fatta dai tecnici di elettronica industriale sul sito di Mt. Cetona (cambio polarizzazione da H a V) non ti ha dato dei buoni risultati. Comunque a chi fosse interessato c'è la possibilità che il mux Rai Toscana verrà attivato da Mt. Peglia il prima possibile

Grazie delle info anche a te

marchetto70 ha scritto:
Ieri sera mux Italia 7 ch 46 era il segnale più basso poi più tardi di nuovo OFF dal Monte Argentario. Ti confermo.

laki12 ha scritto:
scusate l'intrusione io abito a perugia con antenne puntate sul martano e monte peglia, la settimana scorsa italia 7 aveva fatto un apparizione nella sintonia del mio samsung poi niente piu . volevo sapere da voi se ci sono novita. ciao
Mi rispondo da solo attivato ora dal monte martano ch 46 con livello segnale 92 e qualita segnale 100.

mi confermate per favore se ricevete bene tele regione in vhf rete capri ch 57,ch 34 telemondo ,ch 44 la 8 ,dal monte serra io da cecina i primi 2 scadenti gli altri mai ricevuti mi dite se sono a bassa potenza grazie

da lucca dal serra il ch34 (Telemondo Dvb) non ho + segnale,sul ch29 (Tlc Telecampione Dvb) poco segnale da non avere visione

x chelo io su ch 29 tele campione segnale 85 qualita 100 te invece il ch 34 e ch 44 li hai mai ricevuti dato che sei vicicino al serra

enricolazzeri ha scritto:
x chelo io su ch 29 tele campione segnale 85 qualita 100 te invece il ch 34 e ch 44 li hai mai ricevuti dato che sei vicicino al serra
Il Mux Telecampione trasmette sul 29 in tutta la Toscana, io lo ricevo con più potenza che qualità, ma è assolutamente vedibile...

a50025 ha scritto:
Il Mux Telecampione trasmette sul 29 in tutta la Toscana, io lo ricevo con più potenza che qualità, ma è assolutamente vedibile...
escludi da tutta la toscana la provincia di grosseto. Del 29 telecampione non c'è traccia ne dall'argentario ne tantomeno dall'amiata

mi confermate per favore se ricevete bene [cut] dal monte serra io da cecina...

Io sto a Cascina (PI) e:
57: si qualità 99%
34: no 0%
44: la mia zona non è servita da quel canale.
EDIT:
Teleregione lo ricevo sul 31 qualità 99%
EDIT 2:
Teleregione lo ricevo anche in VHF sul 10 qualità 99%

@ chelo71 Il 29 lo ricevo con qualità 99%

Ultima modifica:
il 34 lo avevo ricevuto,il 44 tuutora lo vedo,io sul 29 livello 49% qualità 28%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso