Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
strano che non lo vediate, arriva a bomba qui in provincia di la spezia...evidentemente non hanno le antenne che trasmettono da tutte le direzioni, ma che addirittura non trasmetta nella sua provincia è grave:eusa_think:
mai visto neanche in analogico, evidentemente il granducato arriva fino a San Vincenzo Nord per loro :D
Filosofia legaiola ?! Comunque siamo vivi, ciononostante ! aahahah

Mac_66 ha scritto:
Non riesco a contattare con Europa 7 HD perchè non c'è il numero telefonico sul sito di Europa 7 HD.
Ciao Mac_66 non ho il numero di telefono prova a contattarli tramite questo indirizzo di posta elettronica:
segnalazioni@europa7.it
oppure tramite questa pagina:
http://www.europa7.it/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=89
lo stesso sarebbe gradito se lo facessero anche tutti gli altri utenti che ricevono la III Banda da Monte Argentario, anche per renderci conto se si stanno muovendo o meno, visto che l'impianto doveva essere già attivato da tempo. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao Mac_66 non ho il numero di telefono prova a contattarli tramite questo indirizzo di posta elettronica:
segnalazioni@europa7.it
oppure tramite questa pagina:
http://www.europa7.it/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=89
lo stesso sarebbe gradito se lo facessero anche tutti gli altri utenti che ricevono la III Banda da Monte Argentario, anche per renderci conto se si stanno muovendo o meno, visto che l'impianto doveva essere già attivato da tempo. :eusa_think:
Ho inviato email ad Europa 7 HD. Spero che mi risponda presto. Sarà più facile se chiama al telefono però non abbiamo il numero.

Dvb-h

A cosa servirà, vedere la TV sul cellulare e anche per internet a 50MB/s?

Era inutile di aspettare mux Italia 7 ch 46 senza scritto qui che si riaccende di nuovo ma nulla. Da ieri sera mux Italia 7 ch 46 OFF/Assente dal Monte Argentario (direzione verso Viterbo). Sono sicuro che si accenderà oggi che ho scritto qui. Mi aspetto....

maxragpg ha scritto:
ma come parli, anzi come scrivi? Dovresti imparare l'Italiano perchè non si capisce mai quello che vuoi dire.
Non offendiamo Mac per favore (come chiunque nel forum) ;) , però effettivamente anch'io gli ho fatto notare ieri nella nostra sezione tecnica che se è straniero, come secondo me è, dovrebbe dirlo e si cerca di aiutarlo...ma lui non mi ha risposto...

maxragpg ha scritto:
ma come parli, anzi come scrivi? Dovresti imparare l'Italiano perchè non si capisce mai quello che vuoi dire.
Non ragioni bene. C'è una persona che lavora per Italia 7 suo nick è Firenze58 leggerà qui. Adesso capisci bene o no?

areggio ha scritto:
Non offendiamo Mac per favore (come chiunque nel forum) ;) , però effettivamente anch'io gli ho fatto notare ieri nella nostra sezione tecnica che se è straniero, come secondo me è, dovrebbe dirlo e si cerca di aiutarlo...ma lui non mi ha risposto...
Finalmente hai ragione bene. Succede spesso qualcuno mi offende se scrivo male o loro non mi capsicono bene altrimenti scrivo lungo qui. Spero qualcuno mi capisca bene senza offendere.

maxragpg ha scritto:
Mi dispiace, non hai capito bene se scrivo male. Prossima volta non lo farò più.

Mac_66 ha scritto:
Mi dispiace, non hai capito bene se scrivo male. Prossima volta non lo farò più.
mac vai tranquillo e scrivi come sempre, basta leggere un po più attentamente e si capisce chiaramente ciò che scrivi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso