Ema89acquario
Digital-Forum Senior Plus
Io nemmeno in quel modo, come posso fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quei mux li ricevi correntemente?? Perchè se non te li aggiunge in nessun modo, vuol dire che ai morsetti della tua antenna non arriva segnale sufficiente per oltrepassare lo squelch del ricevitore .. devi aspettare solo un PROPAGAZIONE migliore nella tua zona...insomma, risintonizzare spesso.Ema89acquario ha scritto:Io nemmeno in quel modo, come posso fare?
se leggi le pagine indietro, capisci tutto...gli è già stato detto cosa fare, o modifica l antenna,o aspetta mediaset che chissà quando ripristinerà la situazione precedente...stranotipo ha scritto:Ma quei mux li ricevi correntemente?? Perchè se non te li aggiunge in nessun modo, vuol dire che ai morsetti della tua antenna non arriva segnale sufficiente per oltrepassare lo squelch del ricevitore .. devi aspettare solo un PROPAGAZIONE migliore nella tua zona...insomma, risintonizzare spesso.
Sì però Mediaset 4 bene o male lo ho sempre ricevuto, tranne quando c'era la neve, difatti adesso si vede come se niente fosse, è Mediaset 2 che in questo momento sta funzionando malissimo, però nonostante tutto funziona, avevo quindi pensato fosse un problema correlato al restyling dei MUX, per intenderci le uniche volte che ho avuto buio totale sono state:rob7417 ha scritto:se leggi le pagine indietro, capisci tutto...gli è già stato detto cosa fare, o modifica l antenna,o aspetta mediaset che chissà quando ripristinerà la situazione precedente...
Ema89acquario ha scritto:Sì però Mediaset 4 bene o male lo ho sempre ricevuto, tranne quando c'era la neve, difatti adesso si vede come se niente fosse, è Mediaset 2 che in questo momento sta funzionando malissimo, però nonostante tutto funziona, avevo quindi pensato fosse un problema correlato al restyling dei MUX, per intenderci le uniche volte che ho avuto buio totale sono state:
Quando c'era la neve
Durante l'intervento per abbassare la potenza
E questa mattina.
Per carità, DEVO far rivedere la mia antenna, ma era un pò sospetto il buio totale.
In effetti, da ieri non vedevo più Iris e Italia 2 (UHF 36), le cui intensità e qualità segnale sono del tutto normali.ERCOLINO ha scritto:... il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio ... scansione dei canali totale
Mediaset 4 sì, anche se non perfettamente, in quanto a volte vedo qualche squadrettamento, anche se momentaneo, solitamente però sta sul 70% di qualità con appunto picchi di 45% di qualità che porta gli squadrettamenti, Mediaset 2 invece non va per niente, ieri sera lo ricevevo ma male.POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao EMA, fammi capire bene: in questo momento i segnali di MDS 2 e MDS 4 li vedi oppure no?
Grazie.
dopo le elezioni il comune ha dato i permessi allora, come immaginavo. Se ricompare aston devo cantargli la canzoncina "te l'avevo detto" http://www.youtube.com/watch?v=jvgW74e7O9Qsteve58 ha scritto:Non ci posso credereeeeee .....
Abemus ch.50 da S.Alluccio
steve58 ha scritto:Non ci posso credereeeeee .....
Abemus ch.50 da S.Alluccio
Finalmente tutta l'offerta MDS + Premium ....
E con il cambio di polarizzazione si vene perfettamente !
Adesso mancherebbe Italia2 che sul 47 di TIMB fa' c**are squadretta e anche dimolto !
E il Discovery che purtroppo è rimasto su Rete A che quassù non si vede !
TIMB .... croce e delizia .....
42 Stabile ottima ricezione ....
47 Squadretta abbondantemente ...e quì ci sono i canali più interessanti ...
60 buio buio buio ..... peccato SportItalia non si vede !!!
Grazie Telecom ...... passre anche voi in orizzontale no ?
Saluti
.
P.S. Se non altro abbiamo parecchio fresco quassù ... e se non si vede la tv pazienza ... frescheggeremo![]()
Lo so' lo so' .... ma anche se va' come i restanti è più che sufficente per una buona visionePOLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao Steve, ricordati che il 50 a M.te Amiata non è attivo. Quindi tu adesso hai una ricezione ottimale...
Per gli altri mux...abbi fiducia...
Grazie
a50025 ha scritto:Segnale altalenante UHF 35 se non erro Mux Toscana TV..
Si avevo letto, ma poi credevo nessuno avesse segnalato niente... Comunque da me ancora problemi... E non ce ne sono mai stati...Robysat ha scritto:Già segnalato il problema giorni fà il dal monte Serra http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2995782&postcount=13392 e già avvertiti telefonicamente i tecnici di Toscana tv ma per il momento il problema qui da me persiste !
a50025 ha scritto:Si avevo letto, ma poi credevo nessuno avesse segnalato niente... Comunque da me ancora problemi... E non ce ne sono mai stati...
Naaah per quello c'è Platinum su Italia 7Robysat ha scritto:E' vero mai avuti problemi su quel mux che è particolarmente interessante per noi poveri tifosi viola! ...ciao