Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per un pò quanto s'intende? E soprattutto li riceverò bene come prima o peggioreranno?HFrtv ha scritto:Una ditta sta lavorando in questi giorni a 70 metri da terra sul M.Serra per installare la nuova antenna.
Devi pazientare un po'.
HFrtv ha scritto:Una ditta sta lavorando in questi giorni a 70 metri da terra sul M.Serra per installare la nuova antenna.
Devi pazientare un po'.
ddtandy72 ha scritto:Ma può darsi che nel mio caso aiuti la ricezione dal Meto!
azzizzola ha scritto:Ciao. Segnalo anche a te l'impossibilità di ricevere mux mediaset e timb per chi abita a castel del piano e non è coperto dall'amiata. L'alternativa più comune è sempre stato M.Luco ma si riceve solo la rai.. e canali regionali.
luisbunuel ha scritto:io da carrara sono dieci 10 giorni che non vedo più i canali mediaset premium e sport italia.antenna del tetto è puntata credo verso massa.invece in un altra parte della casa con antennina puntata verso ripetitore s.lucia tutto bene.
POLLO DI LEGNO ha scritto:Attendo un PM o scrivete a questo indirizzo email DTT.Toscana@mediaset.it
Saluti
----SATRED ha scritto:A questo indirizzo chi risponde?E' pubblico? Altrimenti non si può mettere
![]()
Ciao, lo abbiamo distribuito in occasione degli incontri con gli antennisti. E' l'indirizzo dove riceviamo le segnalazioni degli utenti. Non so se si può chiamare "pubblico" perchè non viene pubblicizzato sui giornali. E' per gli addetti ai lavori e rispondono gli addetti ai lavori in qeusto caso della sede di Firenze. Mi sembrava utile per acquisire informazioni più dettagliate e rispondere in maniera più pertinente anche all'obbiettivo del forum.SATRED ha scritto:A questo indirizzo chi risponde?E' pubblico? Altrimenti non si può mettere
![]()
HFrtv ha scritto:Una ditta sta lavorando in questi giorni a 70 metri da terra sul M.Serra per installare la nuova antenna.