Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 65 di Granducato Tv era interferito da Tmc France già da Antignano (Livorno)... vedi tu
Scusa OTG, una piccola segnalazione: da qualche tempo, nel mux di TeleCentro, è stato aggiunto un segnale radiofonico denominato Radio Centro.
L'emittente trasmette (da quel poco che ho sentito) musica oldies.

TTnews24(tv locale di carrara) lascia il mux 50canale e approda nel mux TV9 alla lcn 668(ove era presente tv9 shop)..nel mux 50canale alla lcn 672 è stata aggiunta una copia di 50news versilia(per orà l id del canale è ancora ttnews24), già presente alla lcn 673...

Ma a qualcuno funziona rai4/rai movie/rai premium/rai gulp/rai yoyo? A me in provincia di firenze sono 2/3 giorni che sono senza segnale,grazie.

TTnews24(tv locale di carrara) lascia il mux 50canale e approda nel mux TV9 alla lcn 668(ove era presente tv9 shop)
Peccato perché il TV9+1 faceva molto comodo per avere una possibilità in più di vedere il tg o per magari registrarsi qualche trasmissione interessante appena vista sul 16....
Comunque TTnews24 di sicuro ci guadagna in copertura (in precedenza io l'avevo visto solo quei 4-5 giorni in cui fu acceso il mux di 50 canale dal Serra)..
Speriamo gli vada meglio rispetto all'ultimo canale che occupò quella LCN (Canale 9, con programmi sulla Val d'Elsa durato più o meno 3 mesi, qualcun altro se lo ricorda?!)

P.S. Marchetto: ho svuotato.

Ma a qualcuno funziona rai4/rai movie/rai premium/rai gulp/rai yoyo? A me in provincia di firenze sono 2/3 giorni che sono senza segnale,grazie.

anche sulla pagina Facebook di Firenzemedia, lo hanno segnalato, pare un problema di sfn..bisognerebbe interpellare raiway..

Dovrebbero aver sistemato; almeno da dove avevo rilevato il problema è tornato tutto a posto, stasera ho verificato di persona. Grazie :)

Di ritorno dalla Costa Azzurra.. una serata che ero su ho fatto qualche prova. Canali che ho visto sul loro dtt non erano molti. Grossomodo c'erano questi:
24,25,28,31,39,45,48,54. Se qualche grossetano-livornese vuole cimentarsi in qualche test di ricezione proveniente da quella zona, sa dove andare a cercare.. ! :laughing7:

Copio e incollo un mio post di qualche tempo fa:

"Stamani ho fatto qualche prova in un'abitazione tra Stribugliano e Vallerona (Roccalbegna - GR). Avevo perfettamente a portata ottica Grosseto visto che mi trovavo a circa 750 m di altitudine che comunque dista 40 km in linea d'aria. Per curiosità in quella posizione ho puntato una log uhf polarizzata orizzontale verso Grosseto e riuscivo sulla stessa direzione a scorgere benissimo l'isola di Montecristo.. Senza nessuna amplificazione mi sono accorto che entrano bene (pure un pò troppo..) diversi canali francesi, presumo dalla Corsica.

Sul ch 51 France 4
Sul ch 37 France 2 HD, M6HD, TF1HD
Sul ch 44 Arte HD, M6, W9

Tutti quanti con una qualità ottima, pari dei nazionali..
Non credo di aver avuto nemmeno propagazione favorevole, minimo 100 km dalla costa corsa e nessuna amplificazione.... non trasmettono un tantino troppo forte ? Magari per chi vive sulla costa maremmana sarà una situazione già vista ma.. quassù no ! "

a portoferraio monte capanello-rio elba (la rai lo chiama monte serra -rio marina ) attivati i mux 2-3-4 (era ora!!!!) ;
out su monte calamita italia 7 (46-uhf) e abbassamento segnale dfree (50 uhf).

Il mux Italia 7 è off anche da M Argentario dopo che si sono susseguiti alcuni brevi spegnimenti nella giornata

anche a Piombino dove si riceve oltre che Argentario e Calamita anche la Tolla, è tutto nero.. ho avvisato il tecnico ma fino a domani non può intervenire.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

anche a Piombino dove si riceve oltre che Argentario e Calamita anche la Tolla, è tutto nero.. ho avvisato il tecnico ma fino a domani non può intervenire.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
anche da roselle e amiata ci sono stati interruzioni di segnale, ma per pochi minuti !!

Buongiorno a tutti
Qui a carrara (santa lucia) è da ieri che sono saltati tutti i mux Rai! Qualcuno può confermare? Sapete che succede? Grazie

Buongiorno a tutti
Qui a carrara (santa lucia) è da ieri che sono saltati tutti i mux Rai! Qualcuno può confermare? Sapete che succede? Grazie
te lo confermo io da fossola e un mio amico a bonascola idem.non funziona neanche rai tre liguria che a volte mi passano il segnale sulla rai liguria a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso