Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro non sia amiata?
Confermo.. anche a me il 37 si vede... quando era acceso solo da Amiata non lo prendevo... l'alternativa, se non è Roselle, è che abbiano potenziato parecchio da Amiata o che abbiano acceso da Argentario (seeee certo....)

Dal Serra è spento almeno da domenica anche il 34 Uhf del Mux StartUp;
Martedì pomeriggio era acceso... ma è talmente ballerino che forse l'hai trovato spento tutte le volte che hai provato! :)

C'è da dire che il Serra è una cosa, sia per altitudine e potenza.. Ma Poggino (già il nome dice tutto..!) Roselle dai.... Ora voglio andare in Corsica a fare 2 tuffi e poi con lo scanner mi vado a vedere cosa arriva a Bastia che parte da Grosseto..
Si spera che almeno Roselle (alla potenza che verrà ritenuta opportuna) possa sparare tranquillo.. Perchè a quel punto anche dall'Amiata coi suoi 1738m la Corsica la vede.. e parecchio bene !

Ultima modifica:
Sì Azzizzola, in effetti è più o meno quello che pensavo anch'io:

monte Serra: altezza 917 m, distanza dalla Corsica circa 120 Km).

monte Amiata 1738 m (anche se alcuni ripetitori sono una cinquantina di metri più in basso), distanza dalla Corsica circa 175 Km (è più lontano ma alto quasi il doppio!)

poggino Roselle: distanza dalla Corsica circa 135 Km (come il Serra più o meno), ma è alto 120 (CENTOVENTI) metri!!

Sì Azzizzola, in effetti è più o meno quello che pensavo anch'io:

monte Serra: altezza 917 m, distanza dalla Corsica circa 120 Km).

monte Amiata 1738 m (anche se alcuni ripetitori sono una cinquantina di metri più in basso), distanza dalla Corsica circa 175 Km (è più lontano ma alto quasi il doppio!)

poggino Roselle: distanza dalla Corsica circa 135 Km (come il Serra più o meno), ma è alto 120 (CENTOVENTI) metri!!
infatti basterebbe diminuire il segnale da roselle da non dare noia alla corsica , quello che conta è che la città di Grosseto sia coperta dal segnale!!!

Da lucca non ricevo più i canali in HD della Mediaset -.-
Hanno cambiato qualcosa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sì, su disposizioni del MISE il 17 giugno scorso è stato fatto spegnere il Mux La3 (37 Uhf) da Monte Serra perché interferiva la Corsica; vedi il post di Ercolino qualche pagina indietro ;)

Da questa mattina il mux Mediaset 2 risultava spento da M Argentario , ripristinato in questo momento

Anche il mux Rai 1 Lazio risulta spento

Ultima modifica:
Sì, su disposizioni del MISE il 17 giugno scorso è stato fatto spegnere il Mux La3 (37 Uhf) da Monte Serra perché interferiva la Corsica; vedi il post di Ercolino qualche pagina indietro ;)

Che amarezza .. Con tutti questi problemi come pretendono di voler trasmettere la Champions league solo loro .. Amarezza...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Solo per curiosità, non perché mi mancano i contenuti :D il 34 Uhf di StartUp dal Serra ha fatto la fine del 37 Uhf de La3 o è in off tecnico? Poi vedo che da alcuni giorni il 29 Uhf di Telecampione lo ricevo con bassa potenza e qualità prossima allo zero; qualcun altro rileva questo problema? Grazie :)

Solo per curiosità, non perché mi mancano i contenuti :D il 34 Uhf di StartUp dal Serra ha fatto la fine del 37 Uhf de La3 o è in off tecnico? Poi vedo che da alcuni giorni il 29 Uhf di Telecampione lo ricevo con bassa potenza e qualità prossima allo zero; qualcun altro rileva questo problema? Grazie :)

Ciao,io dal Serra il 29 UHF di Telecampione lo ricevo sempre discretamente bene (qualità segnale 74%) mentre quello che mi è calato paurosamente di qualità è quello di Canale 10 sul UHF 43 che come lo scorso anno in estate con il caldo sintonizzo con basso livello di qualità segnale solo dalla sera tardi al mattino presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso