Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sono tornato a casa a Latera (VT) ed oggi ho controllato mux Canale 10 UHF 43 segnale ZERO. Mux 7GOLD UHF 45 è ancora spento ma si accenderà.

Ieri sono tornato a casa a Latera (VT) ed oggi ho controllato mux Canale 10 UHF 43 segnale ZERO. Mux 7GOLD UHF 45 è ancora spento ma si accenderà.
Allora per quanto riguarda il 43 mi sa che hanno cambiato la configurazione degli apparati trasmittenti perchè qua in argentario si vede sempre bene con ottimo segnale.

e se fosse perché "nun c'hanno manco l'occhi pe piagne"... questo è un mux ormai in stand by ..magari abbassano le potenze risparmiando energia in attesa di qualcosa di risolutivo. :confused:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

@Unico63 ... sì, cala che ti cala è arrivato fino a 0. :D:D

la Tolla qua non arriva perché 1) o è orizzontale 2) o è bassissimo 3) o è spento

@Unico63 ... sì, cala che ti cala è arrivato fino a 0. :D:D

la Tolla qua non arriva perché 1) o è orizzontale 2) o è bassissimo 3) o è spento

Anche per @Unico63:
Qui in Piombino centro il Ch.43 è forte e stabile (con valori, ad esempio, alla pari dei TIMB) e, sulla base delle vostre e mie rilevazioni, posso dire che: 1) Alla Tolla è sicuramente acceso, 2) Probabilmente dall'Argentario non arriva più quassù (da una parte per me meglio perché creava solo problemi di SFN), 3) Probabilmente e un po' (permettetemi) stupidamente è trasmesso in orizzontale dalla Tolla (dato che a Salivoli non arriva).

Anche per @Unico63:
Qui in Piombino centro il Ch.43 è forte e stabile (con valori, ad esempio, alla pari dei TIMB) e, sulla base delle vostre e mie rilevazioni, posso dire che: 1) Alla Tolla è sicuramente acceso, 2) Probabilmente dall'Argentario non arriva più quassù (da una parte per me meglio perché creava solo problemi di SFN), 3) Probabilmente e un po' (permettetemi) stupidamente è trasmesso in orizzontale dalla Tolla (dato che a Salivoli non arriva).

Grazie Gio' :)

Impossibile che il 43 alla Tolla sia orizzontale, altrimenti lo vedrei, ho la V banda in orizzontale, secondo me è verticale e pure debole!
I canali dalla Tolla mi arrivano tutti forti tranne appunto il 43 che mi è arrivato solo per pochi giorni.

Inizia il mese di settembre e tutti gradualmente rientrano dalle ferie ed ogni tipo di attività riprende, mi auguro che almeno per M.Argentario arrivino le autorizzazioni per accendere Tvr Teleitalia (7Gold) CH 45 UHF visto il test trasmesso settimane indietro. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Inizia il mese di settembre e tutti gradualmente rientrano dalle ferie ed ogni tipo di attività riprende, mi auguro che almeno per M.Argentario arrivino le autorizzazioni per accendere Tvr Teleitalia (7Gold) CH 45 UHF visto il test trasmesso settimane indietro. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

E già che ci siamo... magari accensioni da Sant'Alluccio...28..22..ecc

Notizia sul mux telecampione, che ci dà il sempre ottimo OTG:

"Il diritto d'uso della Toscana di Telecampione Network Toscana è stato ceduto a Gold Tv"

Cambia poco, è un mux di televendite e rimarra di televendite visto il soggetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso