gherardo
Digital-Forum Friend
come hai miscelato le antenne?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora per quanto riguarda il 43 mi sa che hanno cambiato la configurazione degli apparati trasmittenti perchè qua in argentario si vede sempre bene con ottimo segnale.Ieri sono tornato a casa a Latera (VT) ed oggi ho controllato mux Canale 10 UHF 43 segnale ZERO. Mux 7GOLD UHF 45 è ancora spento ma si accenderà.
Ciao Marco!! E' come dici tu,ora nel Viterbese il 43 direzione Argentario non arriva più!!Allora per quanto riguarda il 43 mi sa che hanno cambiato la configurazione degli apparati trasmittenti perchè qua in argentario si vede sempre bene con ottimo segnale.
Eh si ormai è già da un bel po' che si vede solo all'Argentario e Grosseto....dobbiamo farcene una ragione! .... Ce la fate?!Allora per quanto riguarda il 43 mi sa che hanno cambiato la configurazione degli apparati trasmittenti perchè qua in argentario si vede sempre bene con ottimo segnale.
Allora per quanto riguarda il 43 mi sa che hanno cambiato la configurazione degli apparati trasmittenti perchè qua in argentario si vede sempre bene con ottimo segnale.
Ho mandato email a Giacomo per chiedere ad aumentare la potenza del segnale.
Ho mandato email a Giacomo per chiedere ad aumentare la potenza del segnale.
Se hanno deciso di non andare più nel Lazio evidentemente interferivano!
Ma dai! Qui non c'è nessun interferenza 43.
Ciao da te a latera magari no. Ma a viterbo o a civitavecchia?![]()
Anche per @Unico63:@Unico63 ... sì, cala che ti cala è arrivato fino a 0.
la Tolla qua non arriva perché 1) o è orizzontale 2) o è bassissimo 3) o è spento
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche per @Unico63:
Qui in Piombino centro il Ch.43 è forte e stabile (con valori, ad esempio, alla pari dei TIMB) e, sulla base delle vostre e mie rilevazioni, posso dire che: 1) Alla Tolla è sicuramente acceso, 2) Probabilmente dall'Argentario non arriva più quassù (da una parte per me meglio perché creava solo problemi di SFN), 3) Probabilmente e un po' (permettetemi) stupidamente è trasmesso in orizzontale dalla Tolla (dato che a Salivoli non arriva).
Inizia il mese di settembre e tutti gradualmente rientrano dalle ferie ed ogni tipo di attività riprende, mi auguro che almeno per M.Argentario arrivino le autorizzazioni per accendere Tvr Teleitalia (7Gold) CH 45 UHF visto il test trasmesso settimane indietro.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2