Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Monte Argentario:
Mux Teleroma56 UHF 35 c'è il segnale senza i canali da più giorni. Speriamo che mux Toscana TV subentrerebbe mux Teleroma56.

Teleroma 56 (ch. 35 da Monte Argentario) è tornato a funzionare regolarmente da stamane, dopo che avevo segnalato il guasto ad una persona che conosco io (e che ringrazio).

@apollo
Adesso è tornato a funzionare pure il Teleroma 56 di Monte dell'Oro (Montefiascone)? Perché se non funziona dimmelo che glielo segnalo io. ;)

Buon Anno e Buon 2015 a tutti gli utenti della Regione Toscana ed alle loro relative famiglie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

è da una settimana che a Grosseto dal sito di roselle il ch 44 di arezzo tv è senza segnale. guasto tecnico oppure è stato spento perché il 44 è un canale proibito che interferisce con la corsica!!

è da una settimana che a Grosseto dal sito di roselle il ch 44 di arezzo tv è senza segnale. guasto tecnico oppure è stato spento perché il 44 è un canale proibito che interferisce con la corsica!!

..be c è da dire, che non sono famosi per la loro celerita ad aggiustare i guasti...

Secondo Otg, il ch. 44 di Arezzo Tv dovrebbe essere acceso anche da Porto Ercole (M.Argentario). Per curiosità è acceso oppure è spento pure questo? (io non posso verificare poiché il ch. 44 di Porto Ercole non trasmette verso la mia direzione).

..be c è da dire, che non sono famosi per la loro celerita ad aggiustare i guasti...

Il ch 44 del Mux La8 è spento dal 11 dicembre anche da Monte Pianello - La California (LU).

Il ch 44 del Mux La8 è spento dal 11 dicembre anche da Monte Pianello - La California (LU).

..per la lentezza di intervento in quell impianto, sono più che famosi!!..ma ora io dico, spero che sia solo un problema di una protezione che scatta, perche se è un guasto, se contiamo tutte le volte, facevano prima a mettere un impianto nuovo :D !!

Ma nel Mux GoldTV & Co (Telecolor / Cremona) non so come chiamarlo :lol: E stato aggiunto un nuovo canale?

Network Name: TELECOLOR
Network ID: 12437 (0x3095)
Transport Stream ID: 510 (0x01fe)
Original Network ID: 511 (0x01ff) Version: 9
Descriptor: Network Name Descriptor
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 0.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Current Network: True
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 232 = MPEG service 7086
Logical channel 184 = MPEG service 1
Logical channel 138 = MPEG service 1701
Logical channel 140 = MPEG service 1707
Logical channel 75 = MPEG service 7442
Logical channel 177 = MPEG service 662
Logical channel 182 = MPEG service 200
Logical channel 272 = MPEG service 7256
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 1 digital television service
Service: 200 digital television service
Service: 662 digital television service
Service: 1701 digital television service
Service: 1707 digital television service
Service: 7086 digital television service
Service: 7099 digital television service
Service: 7256 digital television service
Service: 7442 digital television service

55 &/o 60 per il Timb2

acceso ch. 55 uhf a monte calamita-capoliveri
Per il 55 siete stati i primi in zona ! Nemmeno la Tolla DeLuxe ha acceso! :lol:

A che punto eravamo (eramo) rimasti ?
Perché da ierisera, nel decoderino esterno in cucina,
se scansiono il ch.60, mi ritrovo su LCN 60&222 ci trovo NuvolariProvvisorio
se scansiono il ch.55, mi ritrovo su LCN 60&222 ci trovo Nuvolari senza provv.

ma in nessuno dei due casi trovo da nessuna parte gli altri doppioni...
cioè se effettivamnte sto ricevendo entrambe le due frequaenze (55 & 60), dovrei trovare nel decoder il doppio dei programmi magari in numerazioni strane 800 o 900 o simili...
boh..

...
edit:
mi sono capito da solo... :eusa_whistle:
in salotto il televisore LG mi ha effettivamente trattenuto entrambe le due versioni
ch.60 con scritta provvisorio (alla Lcn 60&222)
ch.55 senza scritta (alla Lcn 870 circa)
quindi ricevo effettivamnte le due diverse frequenze
(ed il decoderino di cucina si fa confondere dalla stranezze del nostro dvbt)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso