massera
Digital-Forum Friend
Buon Natale a tutti gli utenti della regione ove ho vissuto per 13 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè è spento quello di Viterbo!!Monte Argentario:
Mux Teleroma56 UHF 35 c'è il segnale senza i canali da più giorni. Speriamo che mux Toscana TV subentrerebbe mux Teleroma56.
è da una settimana che a Grosseto dal sito di roselle il ch 44 di arezzo tv è senza segnale. guasto tecnico oppure è stato spento perché il 44 è un canale proibito che interferisce con la corsica!!
è da una settimana che a Grosseto dal sito di roselle il ch 44 di arezzo tv è senza segnale. guasto tecnico oppure è stato spento perché il 44 è un canale proibito che interferisce con la corsica!!
..be c è da dire, che non sono famosi per la loro celerita ad aggiustare i guasti...
Il ch 44 del Mux La8 è spento dal 11 dicembre anche da Monte Pianello - La California (LU).
Ok mi rispondo da soloSi tratta di People Tv-Rete7 (tv locale piemontese) visibile anche sul satellite hotbird
http://www.digital-forum.it/showthr...ux-Tv-Locali&p=4284705&viewfull=1#post4284705
Da Venti di Pedona ( LU ) sul ch.21 ( Canale 39 Versilia ) potenza e qualità 100% ma zero canali memorizzati..... com'è possibile ?
acceso ch. 55 uhf a monte calamita-capoliveri
Per il 55 siete stati i primi in zona ! Nemmeno la Tolla DeLuxe ha acceso!![]()