Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono passati 5 giorni e il mux di TVR-TELEITALIA ch 45 dal sito monte Amiata ancora e spento!!!

Stasera il ch. 49 di Mediaset 4 dal Monte Argentario mi sta dando problemi: infatti spesso le immagini squadrettano e la qualità ha alcuni cali improvvisi. Anche qualche sera fa ho riscontrato questo tipo di problema, ma in modo più leggero. Non escludo che può essere un problema di propagazione dei segnali dovuto alle condizioni atmosferiche favorevoli a questo fenomeno (anzi ne sono quasi certo, perché adesso sul ch. 06 ricevo seppur molto debolmente il canale Tunisia 1 in analogico). Qualcun altro che riceve dal Monte Argentario ha problemi nel ricevere il ch. 49?

P.S. Per quanto mi riguarda, solo il ch. 49 è quello maggiormente colpito; per tutti gli altri canali la qualità o è la stessa di sempre o è solo calata di qualche punto percentuale (mi riferisco ai valori del decoder, anche se so che non sono affidabili).

EDIT: Adesso la situazione sembra rientrata: il ch. 49 lo ricevo perfettamente come sempre. Sicuramente si tratta di propagazioni, che specialmente durante la sera, rendono critica la ricezione dei segnali soprattutto se si tratta di propagazioni piuttosto "intense".

Ultima modifica:
Si vi consiglio di farlo (almeno voi che lo avete) visto che racchiude al suo interno canali nazionali.

Be si dal 23, c è stata la riorganizzazione dei mux mediaset dfree la3, per via della nuova offerta premium...

io e un mio amico che abita a circa 5km da casa mia,carrra(zona fossola-bonascola),prendiamo tutti i canali tranne il mux la tre con Canale 5 HD
Italia 1 HD
Premium Action HD (311)
Premium Crime HD (313)
Premium Calcio 7 (388).

io e un mio amico che abita a circa 5km da casa mia,carrra(zona fossola-bonascola),prendiamo tutti i canali tranne il mux la tre con Canale 5 HD
Italia 1 HD
Premium Action HD (311)
Premium Crime HD (313)
Premium Calcio 7 (388).

Immagino tu riceva solo dal ripetitore di Santa Lucia, giusto??..perche da li infatti il mux La3 non è presente

Acceso il mux Cairo2 uhf 59,dal Monte serra... acceso il Secchietta, nei giorni scorsi...
Tornato on il ReteCapri... sempre spento il Telecampione-telecolor dal serra

Ciao,il mux Timb2 di Monte Calvo, sul canale 55, Gavorrano Gr è da 6 giorni che non è + visibile.
L'hanno tolto?
C'è GazzettaTv,Alice,Leonardo ecc.

out 55 dal forte falcone portoferraio - e il 33 dal monte calamita - capoliveri, oramai e sempre al 50% da quasi un mese

Salve a tutti, confermo l'attivazione del mux Cairo2, sto a Massa con antenna verso Serra/Corsanico. Sul decoder del tv arriva con potenza e qualità molto elevati.
L'unico mux che non si vede in zona è il Rete A2, che squadretta molto. Credo sia l'unico mux nazionale che ha dei problemi, ad esempio il Rete A1 ha sempre funzionato correttamente.

Segnalo che da ieri il mux Rete A2 è tornato a funzionare correttamente. Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso