Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be si dal 23, c è stata la riorganizzazione dei mux mediaset dfree la3, per via della nuova offerta premium...
confermo... sarà il caso di segnalarglielo?sono passati 5 giorni e il mux di TVR-TELEITALIA ch 45 dal sito monte Amiata ancora e spento!!!
Be si dal 23, c è stata la riorganizzazione dei mux mediaset dfree la3, per via della nuova offerta premium...
io e un mio amico che abita a circa 5km da casa mia,carrra(zona fossola-bonascola),prendiamo tutti i canali tranne il mux la tre con Canale 5 HD
Italia 1 HD
Premium Action HD (311)
Premium Crime HD (313)
Premium Calcio 7 (388).
si santa lucia,allora sono senza speranza mi pare di capire.Immagino tu riceva solo dal ripetitore di Santa Lucia, giusto??..perche da li infatti il mux La3 non è presente
Già... tornato da qualche giorno infatti, ma invece il 44 di Arezzo TV (da Roselle?!) che fine ha fatto?ora è tutto ok il mux di TVR-TELEITALIA dal monte Amiata
ciao freccia!!!! il ch 44 AREZZO TV è da 10 giorni che è spento da roselle!!!!!!Già... tornato da qualche giorno infatti, ma invece il 44 di Arezzo TV (da Roselle?!) che fine ha fatto?
Tornato visibile dopo una settimana.Ciao,il mux Timb2 di Monte Calvo, sul canale 55, Gavorrano Gr è da 6 giorni che non è + visibile.
L'hanno tolto?
C'è GazzettaTv,Alice,Leonardo ecc.