Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E personalmente ero molto più contento di un tgr locale della mia regione confinante che un mix di televendite come sopra è stato immortalato.
Non sono d'accordo vedete se di sera trasmette televendite, Tvr si va a collegare a 7 Gold ed avete tutto DS, film in serata ecc..., io prego piuttosto che tramite Itr Sora si decidano ad attivarlo anche per Civitavecchia; calcolate anche che questo CH 29 UHF (dove non utilizzato dalla Rai) ho l'impressione che in molte zone non solo Toscana ma anche Lazio ecc... sembra sia proprio assegnato a consociati di 7 Gold ed a me non dispiace per nulla l'idea spero arrivi presto anche qui da me, è dal 2007 che qui non lo ricevo più da quando si scisse da Italia 7 e 7 Gold in qualche modo vorrei recuperarlo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo vedete se di sera trasmette televendite, Tvr si va a collegare a 7 Gold ed avete tutto DS, film in serata ecc..., io prego piuttosto che tramite Itr Sora si decidano ad attivarlo anche per Civitavecchia; calcolate anche che questo CH 29 UHF (dove non utilizzato dalla Rai) ho l'impressione che in molte zone non solo Toscana ma anche Lazio ecc... sembra sia proprio assegnato a consociati di 7 Gold ed a me non dispiace per nulla l'idea spero arrivi presto anche qui da me, è dal 2007 che qui non lo ricevo più da quando si scisse da Italia 7 e 7 Gold in qualche modo vorrei recuperarlo.

Confermo l'accensione da MONTE ARGENTARIO di TVR sul 29, hanno qualche difficoltà burocratica ma hanno già avuto i permessi.
I tempi non dovrebbero essere lunghi...anzi
Una domanda per AZZIZZOLA, ma il 29 dall'Amiata è in ORIZZONTALE?

Ultima modifica:

Confermo l'accensione da MONTE ARGENTARIO di TVR sul 29, hanno qualche difficoltà burocratica ma hanno già avuto i permessi.
I tempi non dovrebbero essere lunghi...anzi
Una domanda per AZZIZZOLA, ma il 29 dall'Amiata è in ORIZZONTALE?
14e3b4b25bd06c94805aa8123e702476.jpg

d505d48266d0bc2fe9c4aa5d5bbc618a.jpg

314a972064988b47575fdf0a3fcc8971.jpg

18979d50421a5a351d00028cc5297de2.jpg

Valori pressoché identici in entrambe le polarizzazioni. Sembra un po' più forte in verticale ma la cosa è relativa: io l'Amiata ce l'ho in ottica a 17 km dalla vetta.. e solitamente i segnali che arrivano su Grosseto città da li, arrivano in orizzontale.
In compenso tanti saluti al mux Rai tgr Umbria. Prima arrivava tranquillamente, ora anche con amplificazione o antenna direttiva, ciao..
Bella roba.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque le emittenti locali che trasmettono esclusivamente in orizzontale hanno differenza molto più marcata. O non arrivano minimamente in verticale nonostante la vicinanza .. il che è un bene, perlomeno si può scegliere se riceverle o meno sull'impianto.

Spero anche accensione dalla Tolla-Piombino, solo a Salivoli l'Argentario arriva bene, in mezza città arriva molto debole o debole e soprattutto d'estate con la propagazione ballerina si vede a singhiozzo, come il 22-31-35 e 39 che ho messo in rosso nell'elenco.
Prima almeno TVR e TOSCANA TV si vedevano sul mux di TELECENTRO sul 21 uhf, poi sono stati tolti...uff

Ultima modifica:
salve, qualcuno sa se x caso hanno intenzione di accendere anche in mediavalle e garfagnana prov. lucca ? mai ricevuto TVR nella mia zona

E per me ovviamente è un'altra emittente inutile.
Ma magari ho solo pregiudizio. Controlliamo..
Vediamo un po'che trasmettono, nello stesso momento.

1) televendita
2) televendita
3) televendita
4) televendita
5)..... Ma basta !

Vai Gherardo, pensaci te :)

ad essere pignoli sul 29 trasmettono 11 canali con programmazione autonoma e non solo i 3 delle foto: 4 di sole televendite, 2 musicali, 4 locali, 1 generalista
33 - canale di Scripps network, la stessa di Fine Living (che ha comprato la LCN dal fallimento di Agon Channel)
7Gold Tvr Teleitalia - tv locale con televendite dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Canale 10 CH 13 - ritrasmette TVR Più
Canale 78 - televendite
Play.me - tv musicale con fasce di televendita
R101 [Radio]
R101 Tv - tv musicale di Mondadori
Telemarket - televendite
Telemarket for you - televendite
Teleregione Toscana - tv locale con televendite dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Toscana Tv - tv locale con televendite dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Tvr Più - tv locale con televendite dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Vetrina 7 Gold - televendite

........... wow............

(io ho messo i primi 5 che mi erano apparsi in sequenza sullo strumento, non sono stato a "godermi" i loro "palinsesti"..)

Ultima modifica:
Sono contento per la buona notizia che accenderanno anche su M.Argentario il CH 29 UHF di Tvr Teleitalia (7 Gold), credo che come ha indicato "Unico63", sia questione di pochissimo tempo ormai; un grande in bocca al lupo a tutti.
Ovviamente non concordo con chi invece affermi che sia un mux di sole televendite, la sera la programmazione è ben diversa come sapete visto che Tvr è consociato di 7 Gold e ci sono anche canali come R101 Tv ecc.., quindi per me non è un mux inutile ci tengo a precisarlo. :hello2:

Capisco che 7Gold é un buon canale, anche a me piace, però siccome non lo sapevamo c'era bisogno di ripeterlo ulteriormente........ :badgrin:

Sono contento per la buona notizia che accenderanno anche su M.Argentario il CH 29 UHF di Tvr Teleitalia (7 Gold), credo che come ha indicato "Unico63", sia questione di pochissimo tempo ormai; un grande in bocca al lupo a tutti.
Ovviamente non concordo con chi invece affermi che sia un mux di sole televendite, la sera la programmazione è ben diversa come sapete visto che Tvr è consociato di 7 Gold e ci sono anche canali come R101 Tv ecc.., quindi per me non è un mux inutile ci tengo a precisarlo. :hello2:
O dillo che ti interessa vederlo per le dirette sulla Fiorentina così impari il fiorentino, su, non nasconderti! :D

Già può anche essere, vedremo se invece nella mia zona attiveranno sul CH 29 UHF un altro consociato di 7 Gold e cioè Itr Sora, ma sembra qui siamo ancora in alto mare.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Su Grosseto città, il 29 arriva solo Dall'Amiata presumo, perché si riceve solo in orizzontale da quella direzione che effettivamente coincide con Poggino Roselle ma sarebbe troppo debole. Già che c'ero ho fatto un test, anche il 37 a Grosseto sarebbe perfettamente ricevibile per chi lo volesse. Arriva piuttosto forte dall'Amiata .

Ho capito. Io ho fatto la prova su via Senese all'altezza della q8, non calcolavo esistenza di Rispescia. Non sapevo neanche ci fossero tralicci li figurati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso